Visualizzazione stampabile
-
domanda... ho visto ke anke tu, jj, hai la versione k...
come ti trovi col maniglione verticale anteriore? io, col fatto del peso tutto avanti e ke nn l'ho mai provato (il maniglione), dopo un'oretta mi si atrofizza il polso nella posizione a "coppa" per tener su il fucile!
non ho mai avuto occasione di provarlo col maniglione... com'è?
altra cosa: il tuo è un ca, vero? xkè il mio è un marui con kit star e ho notato ke la parte inferiore dell'astina è differente... tu hai la slitta... io ne ho una finta! (ma sulla quale si può montare tutto...)
grassie
[ot] vedo ke anke tu firmi le tue opere con i kanji... good! :wink2: quello è kame, giusto? tartaruga... (nn vorrei sbagliarmi... è da molto ke nn ripasso gli studi nippon-universitari :wink2: )
-
giusto! tartaruga... è il mio nick di "battaglia" :giggle:
rispetto al tuo l'astina anteriore è la replica esatta di quella vera. il kit star è + panciuto.
la slittina l'ho messa artigianalmente al pari di quella sopra, sempre senza bucare nulla. semplicemente usando l'ingegno.
il peso è sbilanciato ma pensavo molto peggio.
la maniglia davanti è un must per me... nn riesco a giocare senza, fa da appoggio, monopiede ed è comodo per spostamenti veloci.
oggettivamente tenendolo a due mani è molto + comodo.
se faccio in tempo domani passo le batterie sul calcio... cmq.
si è un ca quasi liscio per ora. lo stresso e poi vedo che fargli.
per ora ha una m100, l'oring marui e hopup systema con pressore "cavoelettricocustommade".
-
eh he...
grazie mille x le info! :wink2:
mi sa ke il maniglione me lo piglio pure io! :d
cmq potresti brevettarla questa customizzazione del cavo elettrico! :d
bella kame! e viva i g36! 8)
-
se porti i cavi dietro fai una bella linea guida corredata di foto!!!
:d
-
ovviamente!
la guida è d'obbligo!
ps: ragazzi potreste aiutarmi?
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=27195#27195
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
se porti i cavi dietro fai una bella linea guida corredata di foto!!!
:d
questo è chiaro. di sicuro li porto... bisogna vedere quando gli impegni lo permettono. avevo messo in preventivo la mattinata di domani ma a quanto pare sono in giro per mobilifici :giggle:
-
sto portando i cavi dietro... a breve la guida... :d
-
attendiamo fiduciosi!!! :d
-
e' in tech center...
mi mancavano i connettori ma penso che vi basti così...
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3016
-
sei un geniaccio kame.
ora posso finalmente prendere il calcio portabatteria.
l'unica cosa che mi tratteneva è il fatto di non sapere come far passare dietro i cavi!
ma il calcio portabatteria non ci dovrebbe essere bisogno di forarlo vero?