Visualizzazione stampabile
-
Quote:
washijin si, ma oramai è passato tempo... perso che l'acquisto di gruppo sia andato ormai... penso che ormai provvederemo singolarmente...
no perche? sempre disponibile al group buy anche perche si risparmierebbe veramente tanto (le spese spedizioni dal canada non sono uno scherzo:'()
-
anche io interessato! non c'è assolutamente fretta!
-
confermo il mio interessamento senza fretta. figuratevi che non sono ancora riuscito ad andare dal gassaro che dista qualche km da casa mia.
-
beh se ci riuscite siete dei grandi ragazzi....aspetto vostre notizie appena le ho mi aggiungo al gruppo buy se possibile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
ma qualcuno ha avuto esperienze di danneggiamento di una marui per avere usato a lungo il green gas?
allora...io usando sempre e solo il green park m sono trovato la mia beretta marui (un misto tra plastica e metallo...) crepata all'interno del carrello...nel pistone che pesca il pallino e contiene il gas...
in + anche il caricatore si è forato perdendo gran parte del gas..(sparavo 1 colpo a caricatore :| )...costo della riparazione 0 euro...oichè la crepa l'ho sigillata con la colla...il caricatore l'ho sigillato con del nasto isolante non adesivo e del silicone spalmato...
evitate quelle dannate bombole :|
-
:crazy:
mha... non ho mica capito cosa ti si è rotto...
forato un caricatore? e che ci hai messo? l'acido?
pistone che pesca il pallino?
comunque ho sempre usato green gas e non mi è mai successo nulla.
-
ciao ragazzi, per l'acquisto di gruppo ci sarei anche io.una valvola per me!!
e' ancora possibile?
cmq il metodo "ricarica postepay per il tizio che fa l'ordinazione" mi senbra decisamente il più veloce ed economico per tutti. basta solo trovare il tizio.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
p90camaleonte
allora...io usando sempre e solo il green park m sono trovato la mia beretta marui (un misto tra plastica e metallo...) crepata all'interno del carrello...nel pistone che pesca il pallino e contiene il gas...
in + anche il caricatore si è forato perdendo gran parte del gas..(sparavo 1 colpo a caricatore :| )...costo della riparazione 0 euro...oichè la crepa l'ho sigillata con la colla...il caricatore l'ho sigillato con del nasto isolante non adesivo e del silicone spalmato...
evitate quelle dannate bombole :|
nastro isolante e silicone, ti dureranno da natale a santo stefano...