mi viene da vomitare soltanto a guardare come si muove quella nave :o
Visualizzazione stampabile
mi viene da vomitare soltanto a guardare come si muove quella nave :o
Gran figata però...!!!
Allora non potrai mai essere un vero Marine :sogghigno:
bè magari si. a furia di vomitare prima o poi si supera anche il mal di mare :)
Bel video
US marines in Helmand Apr 06 10
https://www.youtube.com/watch?v=5iGSRxNZg9o&fmt=18
Notate il tipo con la m240 come spara, sembra un ganstarapper :D ci mancava solo che la inclinava di 90 gradi su un lato :D
Capisco che per vedere con l'acog devi tenerlo vicino all'occhio, ma in accademia gli hanno sicuramente insegnato di tenere il gomito basso :)
e poi si lamentano che il 5,56 a lungo raggio non è efficace... un 7,62 usato a quella maniera (se mi passate l'espressione un po' colorita) conta come il ca**o alle vecchie :asd:
Si lamentano quelli dello us army perchè non sanno sparare, nel 2004 quando sono passati i marines da falluja con i loro bei m16 con acog hanno fatto così tanti colpi in testa che si pensava fossero state fatte esecuzioni di massa. Trustory.
Beh non esageriamo, il 5.56 è una munizione sviluppata per canne relativamente lunghe come quella dell'M16 quindi su una canna corta come quella dell'M4 ha dei grossi problemi sulla distanza. Che poi i marines siano più addestrati in tutto è risaputo, ma in questo caso conta anche l'arma.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che nel video si vede come la minimi rincula molto di più della M240 (se vedete bastano 4 colpi per impennarla parecchio, mentre il tipo con la m240 spara come se fosse un fucile da soft air) :D