Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro legionario
vedrete che quando farete male a qualcuno con le vostre low cost potentissime, magari importate parallelamente e senza nessuna autorizzazione o controllo e dovrete vendervi la casa per pagare i danni cambierete idea
se arriva un pallino in un occhio o nei denti, anche se sparato a 0.90 fa male...
solo oggi 3 smitragliate sulle mani da ciufili "blasonati", fanno male comunque.
secondo me bisogna, come in tutti i campi, informarsi e saper scegliere e farsi consigliare.
il mio g36 gb (giudicato da molti come il miglior acm...) va bene, è tornato sotto il joule facendo snervare naturalmente la molla (4-5 caricatori sparati in una scatola...), le batterie durano, non sgrana, non si rompe... si son rotti prima gli aggancini dei caricatori marui, guarda un po'...
l'unica cosa ci cambierei il gommino hopup con uno morbido per l'inverno, ma basta anche solo tenere il ciufile in casa e al calduccio...
se poi uno gioca più "professionalmente" (tornei, 24h...) sono il primo ad approvare la scelta di un marui o ca, ma se uno gioca e basta la domenica...
non si può pagare il doppio un ciufile solo per le viti di serraggio no? o per i loghini stampigliati?
e poi non c'è cosa migliore per rovinare le viti che smontare e rimontare in continuazione e magari serrare troppo...
il mio prossimo ciufile sarà un altro gb, assicurato...
-
vero spettro, mah.....subiranno la denuncia seh..
ehehehheheh se scappano abbastanza velocemente, quello che si è beccato una raffica in faccia secondo mè gli schianterà sulla schiena i loro bellissssssmmmissssssimi fucilini!:roftl:
-
da noi testiamo regolarmente le armi, anche durante gli allenamenti, abbiamo 3 crono, due sempre in macchina.
dal prossimo anno quando andremo in giro a giocare pretenderemo il test di tutte le asg.... tanto quando si è in tanti al massimo si gioca in una trentina di persone ( parlo di giocate domenicali).... chi non fa il test o non lo passa non gioca.
andrà a finire che ci saranno club che continueranno a giocare insieme e altri con armi " potentissime " che giocheranno tra di loro...
poi ci vuole testa, che purtroppo manca a parecchi, inutili le raffiche sostenute da 10 metri anche con fucili nel j.... fanno male pure quelle.
-
Quote:
darkangel
se arriva un pallino in un occhio o nei denti, anche se sparato a 0.90 fa male...
solo oggi 3 smitragliate sulle mani da ciufili "blasonati", fanno male comunque.
sì, ma nessuno dice che entro il joule non fanno male e over sì. è un discorso di leggi. è un discorso di assicurazioni.
se mi fai male con una cosa a norma, testata, catalogata ed autorizzata è un conto, e magari puoi sperare che l'assicurazione paghi al posto tuo. se la cosa è importata parallelamente, è over eccetera, i soldi li sborsi tutti tu. l'assicurazione se ne lava le mani.
-
Quote:
ding
sì, ma nessuno dice che entro il joule non fanno male e over sì. è un discorso di leggi. è un discorso di assicurazioni.
se mi fai male con una cosa a norma, testata, catalogata ed autorizzata è un conto, e magari puoi sperare che l'assicurazione paghi al posto tuo. se la cosa è importata parallelamente, è over eccetera, i soldi li sborsi tutti tu. l'assicurazione se ne lava le mani.
ma vanno portati entero il jule... sono io il primo a dirlo...
non mi interessa un ciufile over e nemmeno sparare 20000 bb al secondo...
voglio un prodotto che regga i combat domenicali, che non costi un'esagerazione e che mi piaccia.
punto.
golden bow risponde alle mie esigenze...
-
Quote:
darkangel
voglio un prodotto che regga i combat domenicali, che non costi un'esagerazione e che mi piaccia.
punto.
come nn quotarti....:omaggio:
-
Quote:
darkangel
punto.
e allora basta :d se per te va bene, usalo :d
-
Quote:
pur di buttare giù la reputazione dei lowcost sareste capaci di fare di tutto :-d e' logico che dopo aver comprato un fucile overj ci si mettono le mani per legalizzarlo, anche perchè sennò la domenica si sta a casa con le mani in mano in quanto i club seri non vogliono overj. e' sottinteso ciò...
-
i club seri? ... guarda che si parla di legge ... non pizza e fichi
-
Quote:
fralince
pur di buttare giù la reputazione dei lowcost sareste capaci di fare di tutto :-d e' logico che dopo aver comprato un fucile overj ci si mettono le mani per legalizzarlo, anche perchè sennò la domenica si sta a casa con le mani in mano in quanto i club seri non vogliono overj. e' sottinteso ciò...
...
Quote:
spettro legionario
i club seri? ... guarda che si parla di legge ... non pizza e fichi
.
non è questione di buttar giù la reputazione dei lowcost. sai a me quanto cazzo me ne fotte? io ho il mio bimbetto: spara bene, me lo tengo stretto, e tanto mi basta.
è una questione di leggi. e vale sia per i lowcost che gli altri che per i custom. overjoule non dovrebbero nemmeno aver passato il banco di prova, quindi non dovrebbero essere catalogati in italia come giocattoli e, in caso di problemi, le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagarti... tira qui, tira là, magari ti ci scappa una denuncia per qualcosa tipo possesso d'arma da guerra - tanto per dirne una, visto che hai un coso che sputa proiettili, è sì sotto ai 7.5 ma sopra ad 1j ed è automatico - o qualcosa inerente ad aver utilizzato un'arma a bassa capacità offensiva contro una persona o sai te cosa può passare per la mente a chi ha potere di decidere.
l'asg con capacità di fuoco automatico overjoule non dovrebbe nemmeno esser venduta, in italia.