vige l'uguaglianza e non conta un cazzo nessuno?
Visualizzazione stampabile
no è molto più semplice, alla mensa non si servono piatti tipici, ma quello che c'è. però si mangia sempre!
due cose ci piacciono molto, anzi tre col lasertag. delle prime due una è mangiare. ;)
nonaeme...meno faccine e più foto.
Bers le foto io non le faccio mai 😄
Però ne hanno fatte molte, anche video visto che molti avevano le go pro!
Ora chiedo agli altri di postarle ;)
Il video è pronto, lo pubblichiamo a brevissimo. Abbiamo dovuto ritardare perché ci sono dei volti da oscurare di alcuni minori e stiamo setacciando minuto per minuto :)
------ Post aggiornato ------
Intanto vi aggiungo qualche foto dell'evento per gradire :)
A breve aggiungo anche il link del video.
Allegato 261962Allegato 261963Allegato 261964Allegato 261965Allegato 261966Allegato 261967Allegato 261968Allegato 261969Allegato 261970
Come promesso ecco a voi il video della giocata di Ciciliano di Domenica 28!
https://www.youtube.com/watch?v=w-lJAUBFzwA
Scusate il ritardo :)
che potenzialità.....fuck the BB....
in quel contesto (urban/cqb) il fucile che mi avevano assegnato era un tantino sprecato e difficile da usare, bastava il primo col kurz che mi srafficava a bestia e comunque mi prendeva! :evil:
io con 5 colpi in semi e con una canna da pesca in mano ero un tantino penalizzato, anche se le mie belle eliminazioni le ho fatte anche in ambiente molto "intimo", piu che dalla distanza ;)
questo è relativo SOLO alla possibilità di raffica e non di certo alle solite chiacchiere del cono, perchè in raffica da vicino CI PRENDI contro un semi!! :D
è fichissima anche la cadenza di fuoco, perchè uno che corre da dx a sx magari con un m60 manco lo prendi nonostante il numero di colpi sparati, mentre con un p90 lo pigli sicuro pure se è flash perchè spara un raggio laser!! :D
una "magagna" che ci ho trovato è che spesso colpivo o venivo colpito "dal nulla", cioè non riesci a renderti conto da dove ti accoppano e ti incazzi come una fiera!! :D
logicamente è una cosa stupenda a livello di realismo perchè se uno ti piglia in capa la vedo dura che ti giri a vedere DA DOVE :twisted: , però per chi è abituato col SA è fastidioso all'inizio ;)
altra "magagna" è l'abitudine ad avvicinarsi troppo...
ovviamente chi gioca da poco non ha questo problema (anzi! ;) ), ma per chi gioca da decenni e ci ha ormai "fatto l'occhio" a dove arriva il pallino è davvero irritante in certe situazioni...
ad un certo punto ero in posizione rialzata e mi esce uno a una 50ina di metri in un cunicolo obbligato, e io invece di sparargli sono avanzato nonostante la posizione di estremo vantaggio e ci ho preso una palla in fronte! :evil:
sono tutte cose che pian piano andranno a scemare con l'abitudine al gioco, anche perchè chi predilige un'arma corta ne risente di meno (avendo una gittata "simile" al SA) dovendo passara da 50mt a 100mt, ma per chi punta ad arma lunga o peggio ancora ad un fucile sniper è difficilissimo abituarsi al fatto che prendi la gente da una distanza come dal parcheggio al campo di gioco del SA!! :D
non vedo l'ora di prendere le mie irg e cominciare a giocare un po di piu, perchè il divertimento (se organizzi bene l'evento ;) ) è senza esagerazioni 100000000000000 volte di piu del softair!! ;)
Bah da uno che a 100 metri con ottica e da fermo non prende un bersaglio 50x50 non si può pretendere che apprezzi la precisione... La raffica nella realtà conta SOLO a brevissima distanza. E a breve distanza riesci a essere più preciso e quindi a essere efficace anche con una pistola... Stai affermando l ovvio per chiunque. Cmq non e' tanto diverso da molti altri video di rr lacs ecc. E' lasertag ovvio che e' anni luce meglio dei bb. Ma non e' un merito esclusivo di un produttore... E' come dire che fare auto che vanno senza cavallo davanti e' merito di audi! Bel video cmq
normalmente avrei scritto che questo commento è fuori luogo, ma questo è veramente un commento DA IMBECILLE... complimenti hai vinto il secondo premio! :D
ma andiamo ad analizzare questo teorema così profondo e fitto di spunti e consigli dall'indubbia utilità un po piu approfonditamente:
il fatto che io scriva che è difficile e che non ci piglio a distanze fino a 150mt CON ARMI VERE non significa che sia la verità, magari semplicemente non mi piace fare il figo in un luogo pieno di ex spescial forsis e istruttori di "krav spaccaculo maga softair instructors"...
e riguardo alla mia definizione di precisione mi sembra che negli altri thread sono stato uno dei primi a richiederla, a pretenderla e a discuterne, ma semplicemente avendo una mente (in generale, ma in questo caso APERTA) ho compreso i limiti e le necessità di quello che è UN GIOCO e ho smesso di sfracassare i maroni alla gente parlando di cono stretto ;)
se avessi minimamente visto il video avresti capito che si è giocato a distanze non superiori ai 20mt nel 90% del game, il problema gravissimo è che il video LO HAI VISTO! :D
davvero? grazie per questa perla di saggezza, imparerò dai miei errori! adesso finalmente capisco perchè in ambienti cqb tutti giocano con pistole o smg! e io che credevo che entrare in un edificio con un cheytac m200 mi avrebbe dato un vantaggio...
se affermo l'ovvio significa che tutto cio che scrivo è vero e che ho sempre ragione, giusto?
questo fa di me un genio visto che è stata la PRIMA (in realtà la seconda ma si parla del secolo scorso) volta che ho giocato a LT, e che quello che ho scritto sono MIE sensazioni ovviamente ovvie quindi giuste! ;)
c'è una leggera differenza fra il riportare le PROPRIE sensazioni pienamente IT in un thread apposito e il cercare di inculcare la propria verità assoluta al volgo, no? ;)
altra perla di saggezza! :D
prendo spunto da te dicendo che è come se uno dice che la pubblicità della panda è uguale a quella della lamborghini, no? d'altra parte si tratta di macchine, e tutte e due hanno 4 ruote! :D
questo magari è OVVIO per TE che sei un veterano del LT, inoltre è anche opinabile dal 90% dei frequentatori del forum, quindi invece di spruzzare dogmi in giro come un idrante magari si puo argomentare la cosa (potendo ;) )
ennesima perla! no che non è merito del produttore! come mi sono permesso di scrivere che ho provato x-tag e non che ho provato gli altri? specialmente qui in questo thread! oh, aspè... ma questo è il thread di x-tag... :shocked:
forse avrei dovuto scriverlo nel thread di RR o di LTI! chiedo scusa e vado a copiaincollarlo anche li così sarò pienamente off topic!
no, è come dire che audi è meglio di fiat, la cosa è molto ma molti diversa... inoltre NESSUNO ha detto ciò, nonostante se e quando proverò gli altri sistemi non avrò timore di farlo in quanto mi reputo una persona estremamente obiettiva ;)
oh! finalmente un qualcosa di corretto! abbiamo dovuto sudarcelo un commento IT e senza boiate! proprio alla fine, degno di un grande regista!