Originariamente inviata da
Nonaeme
ma la zona radioattiva/smissilata/autodistruttiva etc si vede sulla mappa?
ho visto nelle foto un cerchio che rappresenta questi hot spots, ma la zona la vede solo il "game master" o anche i giocatori?
e l'accuratezza nei confronti della posizione del tagger è buona?
perchè io avevo pensato ad una cosa ancora piu bastarda

, cioè che quando si fa un semplice attacco e difesa ad una base nemica, momento che molto spesso nel softair corrisponde ad un bel time out con sigaretta e chiacchiere

, gli molli un bel bombardamento/autodistruzione della base nemica con un raggio di 100/200mt (ma anche 50mt, a seconda delle possbilità/voglie del team) e non concedi neanche un attimo di respiro!!
ma è anche valido per simulare un tempo di presa dell'obj, perchè se io ti dico che quella base va presa entro le ore 0900 non ci sono santi che tengano, alle 0900 in punto si nuclearizza la zona!
questo evita anche quelle situazioni molto frequenti nel SA che uno o due individui si buttano dietro un sasso e camperano fino a ora di pranzo

in questo modo se alle 0900 stai fossilizzato in AO crepi, che tu sia buono o cattivo perdendo punti in entrambi gli schieramenti e forzando quindi giocate molto attive!
magari lo fai a random le prime giocate che siamo tutti freschi e poi verso fine giornata permetti un po di relax in piu
almeno si riparte subito con le giocate successive senza enormi perdite di tempo
per i sensori corpo, è scritto da qualche parte che xtag ne supporta fino ad un massimo di 20 quindi anche se non disponibili al momento possono esserlo tranquillamente se e quando lo decideranno, mi sembra che scrissero che non essendo una vera e propria priorità data la scarsa richiesta, preferivano intanto concentrarsi su cose che rendano il sistema piu giocabile e divertente, ed in seguito commercializzeranno anche cio che lo rende piu "simulativo"