Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
esatto, su un m733 è inevitabile...anche se penso che con il rialzo in caso mi venga lo schizzo di togliere il maniglione dall altro m4 possa essere comunque utilizzabile.. ho già visto che consigliate di montare il coprilente della wii tech...questo come si comporta? sia in fatti di resistenza che di ''qualità dell'immagine''? ma sopratutto le lenti tendono molto a riflettere la luce come molti dot? mi è capitato in notturna sopratutto di vedere numerosi personaggi semplicemnte perchè la lente del dot faceva riflesso..
Quello è inevitabile la luce di notte la vedo anche a intensità minima, per il wiitech funziona bene e come non averlo ma ti allunga leggermente il dot. Altro problema almeno riscontrato da parte mia ne ho perso due tende a staccarsi facilmente (può essere che qualche rovo lo abbia aiutato) mi è capitato di non trovarmelo più in un paio di recoon difficoltose
-
quindi forse sarebbe più adatto ad un uso statico piuttosto che ad uso dinamico come il nostro? per il fattore riflesso delle lenti però non ho ben capito comè
-
Quote:
Skean
quindi forse sarebbe più adatto ad un uso statico piuttosto che ad uso dinamico come il nostro? per il fattore riflesso delle lenti però non ho ben capito comè
Per il riflesso a me è sembrato ottimo. Nel buio pesto non si vede... almeno, questa è la mia esperienza...
-
appena ordino da gm lo prendo allora...poi al massimo un giro di nastro intorno e passa la paura
-
Quote:
Skean
No no lo puoi usare tranquillamente semplicemente quando passi in posti tosti e meglio che gli dai uno sguardo perché basta poco per levarlo.. In sostanza e una fascia di gomma che lo tiene al dot. Per il riflesso io parlo della luce rossa interna visibile dall' occhio della persona che ti sta davanti.. Per il riflesso delle lenti nella normalità ti metto una foto.
Avevo messo anche un video non so se ci sta ancora in caso te lo rimetto
------ Post aggiornato ------
https://youtu.be/m-I4ex3XPCA
-
1 allegato(i)
-
rispetto a certi royal la differenza è abissale... avevo letto poi da qualche parte che qualcuno parlava di usare le pellicole per cellulare per elimare questo riflesso a discapito della luminosità...se è effettivamente luminoso come sempre potrei provare in questo modo..magari mi tocca alzare poi la luminosità del punto ma va beh...
-
Quote:
Skean
rispetto a certi royal la differenza è abissale... avevo letto poi da qualche parte che qualcuno parlava di usare le pellicole per cellulare per elimare questo riflesso a discapito della luminosità...se è effettivamente luminoso come sempre potrei provare in questo modo..magari mi tocca alzare poi la luminosità del punto ma va beh...
Non è paragonabile ai Royal, fidati ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Skean
Ma guarda che quel riflesso lo ha anche il t1 originale non crea problemi e un po' più leggero ma lo ha anche lui
Allegato 256271
-
va beh dai mi avete convinto...attendo la recensione del g&g ma al 90% prendero anche io il blauoptik