gente io lo vorrei prendere questo holo ma ora mi avete messo la paura della dogana... non esiste una particolare bolla di accompagnamento per questo tipo di articoli??
Visualizzazione stampabile
gente io lo vorrei prendere questo holo ma ora mi avete messo la paura della dogana... non esiste una particolare bolla di accompagnamento per questo tipo di articoli??
il problema nasce nel momento in cui sulla bolla è dichiarato il falso.
se il venditore avesse scritto "ottica", la spedizione sarebbe passata indenne, con il solo aggravio delle spese di iva e dazio.
vi ricordo che sugli eotech, veri o finti che siano c'è scritto "for law enforcement/military use" e se ai raggi x risulta un "cazzabbubbo indefinito" e sulla bolla è scritto che contiene un mouse... il pacco lo aprono, vedono che roba è e lo identificano come "parte di arma", fregandosene che si tratti di uno vero o finto.
cercare di fregare la dogana, perchè questo ha fatto il venditore, risulta moooolto rischioso.
sul mio (vero) hws era scritto a chiare lettere "monocular 512a65", la dogana lo ha catalogato nella sezione "ottiche e binocoli", come è giusto che sia.
splendido dot ;)
bè sei stato abbastanza fortunato che in questo periodo l' eotech non sia fermato alla dogana, poi se non te l'hanno fatto pagare ancora meglio! comunque un mio amico che l'ha preso dalla cina e lo ha utilizzato in gioco, dopo il primo game l'ha tolto perchè con la luce del sole il red o il green dot non si vede per niente!
credo che la recensione sia dell'anno scorso.
che culo :p
comunque carino...simpatico il reticolo, ma mi sembra poco poco luminoso, figuriamoci con un riflesso di sole quanto poco si veda :/
un grazie per le foto con un piccolo ot: e uscito niente di nuovo in chinaland riguardo gli eotech?
il 551 di eb funge benissimo e si vede bene anche alla luce del sole