Visualizzazione stampabile
-
sono tornato poco fà dal negozio, confermo anche io i prezzi alti ma è ben fornito, la maggior parte delle cose che avevo sulla mia lista non era disponibile, simpatico il commesso, molto disponibile, mi ha anche dato dei consigli molto utili facendomi risparmiare molti euro.
voto 7/10
-
io mi servo li non da moltissimo...ma posso dire che è un posto serio dove passo dei piacevoli pomeriggi...eheh! trovi venditori seri che ti sanno consigliare a dovere sugli acquisti...
confermo però che i prezzi sono un po' più alti che negli altri negozi...
comunque un bell'8 non glielo toglie nessuno!!
-
mmm... io ho ordinato lunedì ma mi devono ancora inviare la mail per il pagamento.... magari stamattina la inviano....spero!
edit: ho chiamato adesso e sono stati gentilissimi nell'aiutarmi (ho cambiato anche l'ordine perchè come sospettavo non andava così bene quello che avevo fatto prima), mi hanno detto infatti che avevano avuto qualche problema (erano solo 2 su 3 e per loro sta diventando difficile gestire in questi giorni).
comunque mi hanno mandato subito l'email di conferma!!
appena arriva la merce vi faccio sapere bene^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
gurux
mmm... io ho ordinato lunedì ma mi devono ancora inviare la mail per il pagamento.... magari stamattina la inviano....spero!
edit: ho chiamato adesso e sono stati gentilissimi nell'aiutarmi (ho cambiato anche l'ordine perchè come sospettavo non andava così bene quello che avevo fatto prima), mi hanno detto infatti che avevano avuto qualche problema (erano solo 2 su 3 e per loro sta diventando difficile gestire in questi giorni).
comunque mi hanno mandato subito l'email di conferma!!
appena arriva la merce vi faccio sapere bene^^
anchio ho ordinato da loro lunedi, e non mi hanno ancora inviato l' e-mail per il pagamento, nonostante io gli abbia inviato 3 e-mail perche avevo sbagliato ordine.:steamedup: comunque da quello che sto vedendo è meglio chiamarli, dato che non rispondono all mail.
difatti domani li chiamo, speriamo abbiano almeno i pezzi piu importanti.:worry:
edit, i prezzi sono comunque abbordabili, considerando che tengono merce anche low.cost.
-
si chiamali senno non ti rispondono mai più!!
comunque sono molto gentili al telefono (io ho parlato con guido ;-))
-
ok è arrivato tutto.
contando che il pacco è stato spedito giovedì mattina ed è arrivato venerdì mattina, direi che va molto bene!!
(si organizzassero solo un pochino di più, comunque basta chiamarli e sono gentilissimi).
feedback +1!!
-
forse le mail non arrivano perchè le mandate il lunedì che è chiuso (credo) e si perdono...
-
mi sono servito qualche volta da loro, ordinando qualche cosa sul sito e andando anche di persona il venerdì mattina. sempre disponibili, sito non aggiornato (anche se adesso hanno messo degli indicatori di disponibilità merce), qualche indecisione sulle spedizioni, prezzi alti.
-
Arco & Frecce :)
ciao ragazzi io posso solo dirvi che compravo e compro
poi un bel giorno la mia passione e diventata il mio lavoro
sono dj di arco & frecce oppure per chi non ha giocato con me sono francesco
posso solo dirvi con piena sincerita e amore per il lavoro che faccio che io faccio gli ordini e rispondo alle email e che siamo in tanti a giocare e tante email arrivano.
ma in fondo abbimo tanta roba e che secondo me conviene sempre chiamare e chiedete di me si su questo che siamo un po disorganizzati questo ha un piccolo di verita ma da quando sono diventato il responsabile ci sto mettendo l'anima per migliorare tutto. se non vi dispiace gradirei con piena sincerita di dirmelo qui che provvederemo subito a risolvere.
una cosa importante chiamate quando fate l'ordine ho mettete nelle note sono amico di dj & di sam poi ci penso io a farvi fare lo sconto ok?
ciao ragazzi e se volete sapere chi sono chiedete pure a lupo
una cosa sola conta.... w il softair.....:sheep: presooooooooooooo........... :)https://www.softairmania.it/images/s...icon_sheep.gif
-
ciao dj!
è una cosa ovvia chiamare per chiedere la disponibilità prima di farsi un mare di chilometri...per quanto mi riguarda rinnovo la mia fiducia al negozio,sempre disponibili e simpatici...per quanto riguarda i pezzi non sempre trovo tutto quello che mi serve,ma in che negozio non è cosi?
continuate cosi ragazzi!