Visualizzazione stampabile
-
ad oggi ,non mi e' arrivata nessuna mail di risposta.
e tanto meno una mail ufficiale , con ,magari anche delle scuse.
ma provate a cliccare sul loro sito, fino a ieri accessibile...... e guardate cosa appare oggi?
il ragazzo che faceva parte della squadra BLACKWATER , che ha postato su questo topic, potrebbe spiegarmi cosa e' accaduto , al sito.....visto che da oggi e diventato "FORBIDDEN".
problemi al server, quindi strana coincidenza in occasione dell'annullamento del torneo...o cosa?
qua le anomalie aumentano.
il sig. tommaso bombardienre possessore della carta postepay a cui ho fatto la ricarica, non e' un fantasma, e' una persona reperibile.
una persona che ha lasciato diverse traccie di se.
non vorrei che cancellando il sito , pensasse di cancellare delle prove del fatto che ,il suo nome , il suo n. di cellulare, il suo n. di postepay, fossero abbinate ad un evento , da lui organizzato che ha prodotto dei debiti non pagati (alle squadre iscritte).
perche in tal caso gli posso gia dire che ho fatto una copia di tutte queste cose e ve ne sono anche altri in rete.
casomai si trattasse di dove dimostrare la sua appartenenza a questa cosa, sappia che non 'bastera oscurare un sito......
mah.....
invito qualunque sqadra che , abbia preso parte a questo evento di farsi avanti, qua sul questo topic, per cercare di capire cosa sanno loro in merito, e scambiarci informazioni.
-
Si,il sito è inaccessibile......:shocked:
ps
7300 visualizzazioni e nessun commento di squadre partecipanti...
Forse ha ragione Grigio quando dice che ormai faccialibro(di cui io NON ho un'account...preferisco vivere..;)) ha soppiantato tutto il resto.
Potere alla nuova carne,morte a faccialibro!!!...hem...scusate...:giggle:
-
La legione Maxentia e i Max Ten se non erro erano iscritti a questo evento, e qualcuno di loro passa su SAM, magari non hanno visto il tread.
-
Eccomi qua! :)
Ho appena visto la riapertura del tread. Nella precedente occasione non ero mai intervenuto nella discussione perché avevo notato più interventi di persone non interessate e spamming che altro ma ora, visto anche le novità, mi sento di farlo.
Confermo che noi eravamo iscritti all'evento e che abbiamo chiesto il rimborso. Ho ricevuto pochi giorni fa una mail da parte del direttivo blackwater riportante le seguenti informazioni:
1 Tommaso Bombardiere e i "suoi" sono stati espulsi da direttivo e team a marzo per il comportamento avuto
2 il team si impegna a rimborsare i partecipanti entro la fine del corrente mese quando riceverà indietro i soldi dalla ditta di elicotteri
Detto questo posso ammettere di essere rimasto anch'io allibito dallo svolgersi dei fatto che hanno portato a questa conclusione. Voglio credere alla buona fede dei Blackwater che fin dall'inizio hanno preso le distanza da Bombardiere e che ora dimostrano interesse a sistemare le cose. Per quanto riguarda Tommaso Bombardiere... Su di lui non si proprio cosa dire se non che nonostante la buona volontà del suo ex team per me lui resta il diretto responsabile dei trascorsi e dei disagi e se le cose non andranno bene ci rivolgeremo a lui per una soluzione.
La mia mail è in calce alla firma per chiunque ne avesse bisogno
-
spero di sbagliarmi...... ma la storia che i soldi siano già stati versati alla compagnia di noleggio elicotteri mi "puzza" tanto... ma proprio tanto.
Qualsiasi attività commerciale seria innanzitutto richiede soltanto un acconto, prima di erogare il servizio, e poi rimborsa immediatamente in caso di "cause di forza maggiore", come appare in questo caso.
Ho paura che tutti quei soldi siano finiti invece nelle tasche sbagliate...... e visto che il conto su cui sono stati versati era intestato a tal tommaso bombardiere... si fa presto a fare 1+1.
Ragazzi, viste le cifre in gioco dovreste cominciare a pensare di riunirvi tra più club "truffati" e contattare un legale che possa spiegarvi come e quando eventualmente intraprendere un'azione legale congiunta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
beh ... La "di fatto" deregulation che vive anche il softair su facebook sta favorendo proprio su questa piattaforma incontri/lancio eventi/reclutamenti: è il grande circo dove ciascuno è finalmente al centro di un mondo personalizzabile, dalle mucche alle fattorie, dalle foto ganze al curriculum da ammazzasette, dal link del suo gruppo di contractors al blog dove risponde alle domande del softgunner che cova in chiunque passi di là.
Per quanto sia, un forum è invece una community raccolta intorno a regole e mentre si può essere orgogliosi di far parte di sam, vedo oggettivamente difficile "sentirsi" parte di facebook.
Decisamente più pratico, per il softair del terzo millennio.
Compro l'asg, vado a "sparare", facciamo la squadra con i miei compagni di classe ... Aggiorno il mio profilo su fb!
A maggior ragione, l'offerta di eventi strabilianti ("i più grandi del mondo del softair ... Non hai bisogno di far parte di un club ... Hai 16 anni? Vieni accompagnato oppure con l'autorizzazione di mamma&papà ... Solo 100,00 euro cadauno!) viene praticata lì dove il consumatore-pollo razzola libero.
Almeno questo è quanto crede lui ...
vangelo !!!
-
Quote:
calcifer
spero di sbagliarmi...... ma la storia che i soldi siano già stati versati alla compagnia di noleggio elicotteri mi "puzza" tanto... ma proprio tanto.
Qualsiasi attività commerciale seria innanzitutto richiede soltanto un acconto, prima di erogare il servizio, e poi rimborsa immediatamente in caso di "cause di forza maggiore", come appare in questo caso.
Ho paura che tutti quei soldi siano finiti invece nelle tasche sbagliate...... e visto che il conto su cui sono stati versati era intestato a tal tommaso bombardiere... si fa presto a fare 1+1.
Ragazzi, viste le cifre in gioco dovreste cominciare a pensare di riunirvi tra più club "truffati" e contattare un legale che possa spiegarvi come e quando eventualmente intraprendere un'azione legale congiunta.
Esatto inoltre, se la cosa è regolare, anche una ricevuta fiscale.
Cercate di farvi dire chi è stà compagnia di noleggio elicotteri e provate a contattarla..
-
quindi, in pratica , voi state aspettando un rimborso da gennaio?
qua la cosa si fa molto oscura ,perche sorgono , altre ,nefaste situazioni.
aggiungo un'altra cosa molto piu ovvia.
la ditta ,presunta di elicotteri, chiede un acconto pari ad una % sul costo totale.
in caso che quest'ultima ,prenotata e accontata , non riesca ad effettuare il servizio, di solito non solo effettua il rimborso dell'acconto , ma paga anche delle penali a fronte di rimborso.
noleggiare un elicottero, anzi 3, non e' una cosa che si puo rigestire in 5 minuti , in caso di problemi.
ma la cosa piu' ovvia e' questa.
dei 1000 euro che ogni squadra ha pagato ,una parte saranno anche finiti alla ditta di elicotteri, ma la parte rimanente dove e' finita?
le squadre che , a gennaio, hanno deciso di rinuciare a tornare a maggio, e sono in attesa di rimborso, non potevano essere rimborsate con i soldi che avanzavano (qualla famosa parte non usate per il noleggio degli elicotteri?)
perche se tu mi dai ad intendere che , ad oggi siete ancora in attesa di essere rimborsati dopo 6 mesi....allora la situazione a molto grave.
non e' che qua , si sono tenuti i soldi delle squadre che hanno chiesto il rimborso e in + si sono pure intascati quelli delle squadre che, si sono iscritte ex novo , per maggio?
inizio a credere che non esista nessuna societa di elicotteri......aggiungo un'altra cosa.....hanno annullato un megatorneo , per 1 problema ad 1 elicottero.....
sicuramente molto estetico ,ma si trattava di 40 secondi di volo a squadra.
voglio dire ,organizzati ,nell'eventualita (gia accaduta a gennaio) per fare l'evento senza elicotteri.
capirai 40 secondi di volo su una pattuglia combat di 6 ore.
ovviamente riconosci un rimborso sul costo originale dell'evento.
ma fallo lostesso senza elicotteri.
i balck water possono scrivere tutto cio che vogliono ma se le cose si mettono male e si dovesse finire in tribunale, oltre al sig. bombardiere , la squadra avendo concesso il nome non che lo spazio sul loro sito web , per pubblicizzare un evento sponsorizzato dal loro stesso nome.
avendo permesso e concesso questo, si sono resi legalmente complici.
e anche se non hanno partecipato all'organizzazzione , hanno una responabilita oggettiva legale.
insomma ,spero che sto bombardiere, non le abbia sparate grosse (e il nome non promette bene)
aproposito avete provato a fare una ricerca su google di tommaso bombardiere?
sembra che il suo nome sia allacciato a diverse realta del poker online.........
magari si tratta di un omonimo.......
o magari i nostri soldi sono finiti in poker online?...................
mah......qua la situazione si complica.....
e il sito perche e "forbidden"?
-
Doveva essere molto grosso stò elicottero....:giggle:
Per chi ci crede ancora....;)
-
Quote:
The_NightRider
Doveva essere molto grosso stò elicottero....:giggle:
Per chi ci crede ancora....;)
:right: