si, avevo quella intenzione ..... vabbè, vedrò cosa posso fare !
Visualizzazione stampabile
si, avevo quella intenzione ..... vabbè, vedrò cosa posso fare !
chiedi agli altri che ce l' hanno può darsi che loro lo sappiano!
ok, mando un po di PM
bravo jorbrownag vedo che continui a fare un bel lavoro
no non l'ho voluto vendere mi piangeva il cuore a levarmelo rimettendoci 100-120€. mi sto facendo un piccolo stubby custom su base goldenbow
I cavi si possono portare dietro tranquillamente, sia il gb che i gusci hanno le apposite fessure.
Anche il mio faceva da nuovo 64 metri al sec com pallini 0,25 e io penso che sia un problema di molla/cilindro/gommino hop-up. Nel senso che ho messo una molla sp100 togliendo lo spessore sotto la testa pistone e la velocità è salita a 74 m/s, poi ho cambiato il gommino hop up con un systema e la velocità è salita a 82m/sec. E' chiaro che con una sp100 + guidamolla cuscinettato dovrebbe essere over per cui deduco che occorra cambiare anche il cilindro (che non ho, che farò in seguito). Il mio baby non è marchiato T&T ma ha ugualmente la scritta 90 a pennarello sotto il gb, quindi non è T&T che cambia le molle ma è così di fabbrica. Il pistone trasparente era già segnato dopo qualche tiro a singolo per testarlo quindi l'ho sostituito con un deepfire. La molla non è quella delle foto della recensione, non è a passo variabile, è morbidissima e sembra una vecchia marui ma un pelo più corta.
Consiglio per gli acquisti: il baby è bellissimo e maneggevolissimo ma appena acquistato non ha il tiro di un fucile normale. Se non ci mettete le mani rimane un ottimo backup da mettere in borsa oppure un attrezzo da urbano stretto, che tira bene e non fa male. Se lo portate a 82 m/sec come ho fatto io invece si difende al pari di altri fucili come gittata e precisione, sicuramente meglio di diversi cinesi con la canna +lunga.
con tutte quelle modifiche che alla fine lo fanno sembrare uno stubby ora è un signor fucile!!anche con una lipo 7,4
è una scheggia.l'ultima cosa che ho cambiato è il gommino originale che mi sparava a colpo singolo cn gittate diverse,sostituendolo nn l'ha piu fatto.
davvero da consigliare.quindi è appurato che ci vogliono dopo averlo comprato e obbligatoriamente:molla,gommino,cilindro (io ho preso systema energy type 3)
come sfizio una black phyton 6,03 229mm e il silenziatore.
è il mio quarto fucile,ma questo me lo terro' per un bel po'!
Io per raggiungere 0,85j ho cambiato molla con un T&T 100 tagliata, cilindro systema area 1000 n4 (secondo la guida di luky e quella di tex è quello corretto), non ho invece cambiato il gommino perchè rassicurato dalla totale mancanza di perdite tra T hop-up/canna ma provvederò il prima possibile.
Spessore sotto la testa pistone??? :confused:
Io infatti lo uso come arma primaria :twisted::brapp:
Con cambio molla/gommino/cilindro senza canna di precisione a quanto eri di potenza?
roby ti sei dimenticato di menzionare il cambio connettori obbligatorio ;)