dipende se sei fortunato xD
apparte gli scherzi se è la vecchia versione come la mia, quasi sicuramente dovrai aprire il gearbox cmq si la meccanica è uguale
Visualizzazione stampabile
dipende se sei fortunato xD
apparte gli scherzi se è la vecchia versione come la mia, quasi sicuramente dovrai aprire il gearbox cmq si la meccanica è uguale
@ibanez89 ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto
non ho ancora risolto perchè mi manca la molla, sabato vado a comprare una sp90 e aprendo il gb provvedo a risolvere gli altri problemi.
Spiego tutto appena risolvo.
ciao Vector purtroppo e non me ne volere devo farti l'ennesima domanda.
Ho sostituito la molla con una sp90 il rof è aumentato, ma la prova al gronografo mi ha dato solo 0.64j tu come hai risolto? semplicemente tagliando la molla di serie?
P.S
il mio è l'asr 104 quello a canna lunga.
Qundi non so forse è proprio un problema di molle
Se hai disattivato lo scarrellamento devi controllare eventuali perdite del gruppo aria o dell'hop up o ancora, controllare che tu abbia montato il cilindro esatto in rapporto alla lunghezza della tua canna
@Ibanez mi spiace non è nulla di tutto ciò. Onde evitare di far perdere tempo alle persone che cercano aiuto, forse sarebbe il caso di non dare consigli a "casaccio"
La APS monta di serie tutti cilindri pieni anche su canne corte, tuttavia la sostituzione con un cilindro forato aumenta al massimo di 5-6 metri al secondo, non di certo di 30...
@Ginoldi sei pregato di leggere la guida prima di fare domande, all'inizio, e 3 topic più sopra del tuo c'è spiegato come rimetterlo in joule, altri metodi non ci sono, bisogna tagliare la molla originale.
Quoto per l'ennesima volta il mio messaggio:
Se portate il vostro fucile in qualche negozio, cosa che sconsiglio vivamente, rischiate che vi fa pagare per due volte lo smontaggio, poichè molto probabilmente per esperienza il tecnico monterebbe una sp100 e vi ritrovate con un fucile che spara a 0.70. Mentre smontate voi, seguite la guida che ho fatto all'inizio per rimetterlo in joule e andate alla grande. Fatemi sapere ciao ciao :wink:
grazie Blu cmq ho letto tutto dalla prima alla 16° pagina quindi unica soluzione tagliare la molla...che strana cosa sti aps ora lo vendo proprio
Tecnicamente perchè solo questo fucile funziona ad un joule solo con una molla over joule avendo un cilindro, un pistone, una testa pistone, uno spingi pallino, ed un hopup identico ad un qualsiasi fucile? Magari senza darmi una spiegazione a casaccio così non facciamo perdere tempo alla gente?