mmmm in teoria nessuna, non hanno fatto cambiamenti alla meccanica e idem alle scocche quindi mi verrebbe di dirti che te lo ha detto perché è una rimanenza di magazzino
Visualizzazione stampabile
mmmm in teoria nessuna, non hanno fatto cambiamenti alla meccanica e idem alle scocche quindi mi verrebbe di dirti che te lo ha detto perché è una rimanenza di magazzino
preso p90 sportline, mi pare un ottimo prodotto già di fabbrica.... rientra nel joule ed è molto preciso, ancora devo smontarlo.... la raffica è piu soddisfacente... inoltre non perde un colpo! Certo, non saremo ai livelli di un Marui, ma se dovreste scegliere tra un Golden Bow e questo vi consiglio vivamente questo.... (la differenza di prezzo è molto bassa, lo ho preso a 130 senza value package)
perfettamente ragione, come prodotto low cost, è il migliore nella sua categoria, ma come decidi di volerci mettere mano....... è li che rimpiangi di non aver preso un marui :p.
Cose a parte, preparati a dover cambiare pistone e boccole (sono in plastica), gli dai una spessorata e gia potresti ritenerti soddisfatto visto che lo fai girare liberamente con una 11,1
Sono ormai sempre più deciso di prendermi un p90 Marui (269€ tondi tondi) nuovo, e da quel che ho capito il kit laylax è d' obbligo non che me ne freghi molto... anzi preferisco dovermi portare i caricatori del m4 così risparmio anche sull acquisto dei monofilari... però mi sorge un dubbio...che kit devo prenderci? andrebbe bene anche quello dell' echo 1 da 40€ ?
in teoria si, se è gia disponibile dal tuo negoziante provalo prima
Tarma se non sbaglio anche tu hai un Marui che kit ci hai messo vicino ?
in teoria non lo sò :p io il primo fucile lo presi usato e quindi il kit ce lo trovai, anche se mi dissero che era il lonex da 150 euri, per me poco male perché lo tagliai per modificarlo subito subito quindi non saprei dirti la marca
ragazzi, oggi ho provato un echo1... e devo dire che a gittata rispetto al mio m4 non mi gradiva tanto... secondo voi con il marui la situazione cambia ???
la lunghezza della canna non è come quella del tuo m4 (se è quello in foto) quindi un pò perde, senza contare che ci sarebbe da vedere se era nel j e la regolazione dell'hop up.
Io col mio tiro più lontano di un m14 socom, e c'è solo una canna di precisione leggermente più lunga.
Sulla gittata si può tranquillamente lavorare, comunque per rispondere alla tua domanda, se inteoria il marui che prendi fosse nelle stesse identiche condizioni di quello dubito che si noti la differenza
Forse sono rimasto indietro...cmq ho sentito parlare di problemi per pescaggio pallini con il maggiorato...infatti io avevo ordinato il p90 ma poi ci ho rinunciato per questo motivo dato che non potevo spendere troppo...un mio amico mi ha detto di averne comprato uno della cybergun con le incisioni e i loghi originali..per di più pescava tutti i pallini anche con il caricatore maggiorato! Sarà stato un caso o il p90 della cybergun non ha problemi di pescaggio?