la testa cilindro non esiste che abbia cuscinetti!
io ti ho detto quel che penso e quel che uso, poi fai te!
Visualizzazione stampabile
la testa cilindro non esiste che abbia cuscinetti!
io ti ho detto quel che penso e quel che uso, poi fai te!
no vabbe che c entra io chiedo a te perchè so che ci capisi e anni luce più di me se tu mi dici qualcosa io la applico subito..grazie per le risposte
i cuscinetti avrebbero quel motivo ma basta averli da una sola parte (guidamolla o pistone)
meglio che siano sul guidamolla cosi il pistone che è un organo in movimento è piu leggero.
teste pistone in plastica per lo stesso modivo
se sul guidamolla non li hai, non cambia niente perche ci sara comunque una rondella in metallo che è piu che sufficente per la piccola torsione che la molla subira.
occhio che i pistoni che ti ho menzionato vanno adattati e lavorati per il gear che monti senno alla prima raffica li sfasci...
per sapere come modificarli fai una ricerca sul forum e, se hai ancora dubbi, chiedi pure!
ma fanno modificate guide del gear o quelle del pistone?? quelle del pistone giusto? devo limarle per farle andare a pennelo nelle guide del gear?..
eratto, limi quelle del pistone poco a poco finche non si muove da solo per tuta la sua guida solamente grazie alla sua forza-peso
ok però qui piano piano ci si sta allontanando dal topic originale
io ho provato ultimamente una molla che ho trovato in casa, credo sia uno pneumatico di un tir cinese... ( rispetto alla m100 madbull che ho su è notevolmente piu dura ).. l'ho messa.. spessorato a dovere, rimonto tutto e il pistone si blocca credo sugli ultimi 1 o 2 denti... risultato non spara...
oggi ho tagliato sto mollaccio di due spire, ora di lunghezza è sui 13 cm.. spero a breve dovrebbe arrivarmi il crono cosi vedo quanto ottengo di rof e di potenza , perche ora con la m100 madbull e ingra hs sto sui 18 - 20 bb/s e 0.75 j...
salve...anche io ho questo problema....ho un stubby killer modificato.intero gear box sistema con motore high-speed-systema, molla 100 sistema.mi sgrana pignoni sparando 50 bb.quale puo essere la causa????grazie
spessorato malissimo e/o motore non allineato