Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
li hai sgamati! :roftl:
perchè adesso qualcuno mi vuol far credere che veniva per sparare dei pallini al 9 di agosto?? dai fate i seri!!!!:)...ovvio che questa è la copertura per mogli e fidanzate ma se va avanti cosi il fucile non lo porto nemmeno :roftl:
-
allora come dicevo a the night sarebbe logico una cifra di 20 € a testa compresa la quota iniziale di 5... cosi si puo prendere tutto senza problemi.... normalmmente le ns griglaite variano tra i 10 e i 15 euro (in base a quante persone si è) e visto il numero saremo intororno alle 80 persone... (piu o meno)... quindi serve bere e cibo per almeno 65-70.... se poi si fa griglia anche la domenica dopo la giocata (?) bisogna regolarsi di conseguenza
-
Quote:
fede_snake86
una cifra di 20 € a testa compresa la quota iniziale di 5... cosi si puo prendere tutto senza problemi.... normalmmente le ns griglaite variano tra i 10 e i 15 euro (in base a quante persone si è) e visto il numero saremo intororno alle 80 persone... (piu o meno)... quindi serve bere e cibo per almeno 65-70.... se poi si fa griglia anche la domenica dopo la giocata (?) bisogna regolarsi di conseguenza
per me va alla grande e va benissimo fede, considera che ognuno porterà qualcosa e comunque se tutti sono d'accordo, finiti i conti, quando ci siamo tirati a "pari" quello che avanza lo devolviamo a sam:allah:
-
Quote:
somalo
per me va alla grande e va benissimo fede, considera che ognuno porterà qualcosa e comunque se tutti sono d'accordo, finiti i conti, quando ci siamo tirati a "pari" quello che avanza lo devolviamo a sam:allah:
assolutamente d'accordo!!!:right:
-
ottimo per noi va benissimo the night rider fai tu la raccolta fondi e mi dici piu o meno 5 operatori 5 meno no problem ,in quanti siamo e poi mi mandi i soldi sul post pay ,cosi faccio i conti col macellaio penso che per il bere ..... da noi griglia da 60 vanno via 120 bottiglie da 66cc...... e una 50 di bottiglie di rosso ????????ditemi anche per il bere........a dimenticavo fatemi sapere se ce qualche vegetariano che provvediamo..........tipo un cinghiale con una carota in bocca:-)
-
Quote:
fede_snake86
ottimo per noi va benissimo the night rider fai tu la raccolta fondi e mi dici piu o meno 5 operatori 5 meno no problem ,in quanti siamo e poi mi mandi i soldi sul post pay ,cosi faccio i conti col macellaio penso che per il bere ..... da noi griglia da 60 vanno via 120 bottiglie da 66cc...... e una 50 di bottiglie di rosso ????????ditemi anche per il bere........a dimenticavo fatemi sapere se ce qualche vegetariano che provvediamo..........tipo un cinghiale con una carota in bocca:-)
per la raccolta fondi credo che sia meglio che ci dividiamo in gruppi e ogni gruppo manda le quote (per esempio i triari le loro, i valtellina idem, io quelli in zona brianza) comunque stasera sento night e una soluzione la troviamo.
-
copiato! io stò aspettando le risposte di un paio, devo capire se abbiamo la possibilità di arrivare il sabato o meno..
-
per chi non abita troppo lontano da monza e non avesse voglia di fare la ricarica a fede singolarmente mi mandi tranquillamente un pm che ci troviamo, beviamo una birra, raccolgo i soldi e faccio un unico versamento.
-
io posso raccogliere i baiocchi dei triarii.... mi confermate la cifra definitiva/persona, ed il termine entro cui va fatta la ricarica...??
-
io a te il vile danaro non te lo do.
almeno, non fino al prossimo stipendio :whistle: