up 8)
ma quanti ricordi? :x
Visualizzazione stampabile
up 8)
ma quanti ricordi? :x
qualcuno dei "nonni " mi spiega che e sto post :?
devi sapere exile, ke una volta non esisteva la sezione sniper area, ma solo questo stupendo topic... e insieme alla sezione non esistevano nemmeno milioni di bimbiminkia, eravamo solo una piccola "intima cerchia" che si scambiava battute e consigli, condividendo la stessa passione per lo sniping e non per chi riesce a fare il fucile ke spara + forte :s ...
doc, come non quotarti... quanti ricordi... :cry3:
nonni? a noi? hi hi hi! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da exile
ps questo e' doc -> https://www.smanettoni-forum.net/ipb...s/00024001.gif
una vecchia suocera cagaca**o!
"nonni".....
mha
a volte ci penso un po'.
a "come eravamo" e a come siamo.
adesso devo dire purtroppo che se n'è vista cosi tanta di gente passare, prendere e andare via senza neanche salutare...
è cosi.Quote:
e insieme alla sezione non esistevano nemmeno milioni di bimbiminkia, eravamo solo una piccola "intima cerchia" che si scambiava battute e consigli, condividendo la stessa passione
vabè lasciate senza considerazione questo mio post, che è più una confusa, monca, e di poco conto riflessione interiore, data probabilmente anche dall'ascolto di robert johnson mentre scrivo...
saluti a tutti e un grande rispetto per chi in questi anni ha tenuto duro e si è comportato non come un softgunner ma come un uomo.
:wink2:
parole sante doc...
e per fare una citazione:
"si stava meglio quando si stava peggio"
humm doc detto sinceramente dall'alto del mio mal di testa ( nn me ce venuto apposta son 2 giorni che lo porto a spasso ) nn cio capiten nienten !
e nonni era in senso buono mica che siete vecchietti solo con piu esperienza di me al gioco :d
nostalgia :cry3:
questa era una discussione come punto di ritrovo tra i vari cecchini di questo forum...poi pero' hanno aperto l'intera sezione sniper area e quindi avendo un nostro spazio, questa discussione e' caduta nel dimenticatoio...Quote:
Originariamente inviata da exile
a mio malincuore...
come ho detto a doc, per citare caparezza:
"sono un fottuto nostalgico, non mi riprenderò mai"
io dico ke le 100 e + pagine, al tempo, facevano passare la voglia di intervenire a chi non aveva una passione tale da fargli leggere le precedenti 99...
bha.