Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Ecco... è finita a 6,50 GBP... vado a prendere il muro a testate... MA COME CA**O E' POSSIBILE ??? Io ho dovuto smenare un patrimonio, ci siamo stati dietro 3 settimane e adesso le buttano via come il pane secco ???
Io incomincio con palle, martello ed incudine, ho avuto le tue stesse vicissitudini con la mia PRR pouch ed ora i maledetti le svendono :'(
Riconosco che ho avuto quasi voglia di accapararmi anche questa, ma non sarebbe stato ne onesto, ne corretto.
Scusate l' OT
Ten,
ma è vero che mi farai fare da solo la guardia, di notte, al deposito munizioni in Ossezia ? :)
Spero sinceramente di no, mancherai a me ed a tutti gli altri.
Chiuso OT, scusate
Orso
-
ragazzi sapreste consigliarmi qualche altro tattico modulabile(ovvero con attacchi) usato dalle SF inglesi? Per ora io conosco solo il rav e ho visto addosso a qualche pathfinder il ciras.Vorrei avitare lo strike blackhawk perchè ho visto delle foto in cui si spiegazzava....
grazie in anticipo!
-
Quote:
Zapbrannigan
ragazzi sapreste consigliarmi qualche altro tattico modulabile(ovvero con attacchi) usato dalle SF inglesi? Per ora io conosco solo il rav e ho visto addosso a qualche pathfinder il ciras.Vorrei avitare lo strike blackhawk perchè ho visto delle foto in cui si spiegazzava....
grazie in anticipo!
Il mio BHI Commando non si spiegazza proprio per niente...
Anzi, ci ho giocato già un paio di volte e mi sembra proprio un bell'oggetto...
-
pero' staffy scusa non ti voglio offendere ma io e te siamo "fisicamente" diversi.
mi piace un sacco il BHI ma vorrei trovare prima qualcos'altro.Sai se esiste in OD?
-
Quote:
Zapbrannigan
pero' staffy scusa non ti voglio offendere ma io e te siamo "fisicamente" diversi.
mi piace un sacco il BHI ma vorrei trovare prima qualcos'altro.Sai se esiste in OD?
Si, c'è in OD.
Mi sembra che ce ne sia anche uno in vendita sul mercatino...
-
staffy mica ti ricordi il topic qual'era? se te lo ricordi me lo potresti mandare via pm?
grazie!
-
confermo tende a spegazzarsi soprattutto da carico,ma mettendo qualcosa al posto delle piastre migliora e con un'altra piccola modifica ora sta su che è una meraviglia https://img100.imageshack.us/i/sdc11015copy.jpg/
-
Cappero, Blade bell'insieme, efficace e stiloso... forse stona giusto un po' il verde del berretto :wink2:
Per Orso... mal comune... uguale mal comune :( è sta maledetta storia dei periodi di magra o delle aste che vanno inspiegabilmente deserte..
Inizio OT
Riguardo all'Ossezia.. se è quella di aprile, capita in pieno periodo della ristrutturazione di casa (che, a essere onesti, è cominciata quasi un mese fa).. non posso chiedere a mia madre di far la sentinella all'idraulico e al muratore mentre io sono sul lavoro e poi andare a fare il figo in giro per l'Italia nei fine settimana :prot: Anche perchè ci tengo a potermi trasferire (io e la collezione di DPM, ovvio) il più presto possibile nel bunker che sto costruendo (anche mia madre non vede l'ora che la mia roba ammuffita esca da casa sua) :giggle:
Per l'evento autunnale invece ho già preso ferie per venire :wink2: Fine OT
-
Pure io son messo come Ten, pieno d'esami in sto periodo :( :(
-
Quote:
Zapbrannigan
Piano, piano, il BH con quella conformazione, comprese i ganci per il cinturone è solo DDPM, Non esiste OD, esiste il BH plate carrier standard, copia dei migliori EI e Allied industries, che è nettamente diverso e di qualità inferiore..oltre che Non utilizzato dalle forze britanniche.
A quel punto quardati RICAS e il resto dei prodotti WARRIOR.