ora imparerai anche tu cosa significa essere un cecchino........per fortuna ti sei convertito al lato oscuro della forza......
Visualizzazione stampabile
ora imparerai anche tu cosa significa essere un cecchino........per fortuna ti sei convertito al lato oscuro della forza......
benvenuto !!!
m14 ... ottima scelta anche se non faccio testo visto che ce l'ho e ne vado matto :d
muchas gracias.... eh si mi sono convertito anche se sono un po' sempre stato "sul confine".. c'è bastato molto poco per convincermi :d
già! due chiacchiere su msn, un po' di puro assillo, una decina di foto e un paio di birre... :d
ragazzi, finalmente io e hail siamo operativi! io ho finito totalmente il mio arsenale (m14 echo, p90 maelstrom ed m700 entropia) anche se mi manca la g26 advance... hail si è comprato ieri con me l'm14 ed ora inizia la nostra carriera ufficiale da sniperzzzzzz... speriamo di divertirci e di crescere insieme...
se volete vedere le nostre prime avventure e i nostri schioppi, cliccate qua!
domani test sul campo: urban! :shocked:
ragazzi vi piace questo calcio mcmillan?
https://i45.photobucket.com/albums/f..._10fp-le2b.jpg
presto finirò i lavori sul mio vsr (aspetto dei pezzi da klaus)
non vedo l'ora :twisted:
vorrei ricordare a tutti ma sopratutto a seal spectre che "quando vengono colpite le vittime si udisce"
:grins: :grins:
:dance:
ahahhahah che testa di doc che sei............. :oops:
si udisce certo si udisce..... comunque stò conservando un pallino per lei mister perfettino, anzi per la sua testa....... :twisted:
e fai bene a conservarlo, e già che ci sei mettilo anche sotto spirito... :grins:
si si si hai ragione tu........tornando a discorsi seri..... vorrei montare una slitta al g-spec sulla calciatura.....come procedo? che slitte mi consigliate di usare?
deh ho bene ragione io e lo sai! non puoi uscirne vincitore rassegnati e ricordati che in città tu sei la legge...
per quanto riguarda il tuo dubbio esistenziale a giro per il mondo esiste la slittina apposta per il calcio del vsr... ma ora, premettento il fatto che ti sconsiglio di montarne una, se proprio la vuoi va benissimo anche qualsiasi weaver corta e un minimo di manualità...