sarà fatto sir!
Visualizzazione stampabile
sarà fatto sir!
Bello Leòn...rep+ in sezione Custom!!!
ma davvero...rifai delle foto con un caricatore decente!!!
salve o cercato ma nulla...kit per ak per trasformarlo in vss da sniper si sà nulla??
magari un adattatore per montare il silenziatore direttamente sui guschi...tipo come il patriot sull'm4.
grazie
Ma MAGARI.......
Io ho eliminati l 'astina anteriore e la outer berrel compreso il rinforzo in plastica sotto le guancette.
Ho fissato un adattatore per silenziatore direttamente al blocco sotto la tacca di mira e ci ho avvitato un silenziatore lungo.
Il risultato è più o meno questo:
https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1293968193
sembra il vikhr silenziato, non male, se anche l'impugnatura diventa in polimero poi...
proprio bello, vorrei farti una domandina dato che anche io avevo pensato di farmelo: il calcio, l'hai fatto cavo in modo da metterci la large oppure e' pieno? perche' non saprei come lavorarlo all'interno... ps. che legno e'?
e ora una domandona a tutti voi ak-user, il mio bellissimo ak beta della marui in questi giorni ha qualche problemino (e' sul tavolo smontato da piu' di 1 mese |o) quindi sono giunto alla conclusione di prendere un altro ak e in futuro sistemare anche quello vecchio in modo da averne uno di scorta, questa volta mi orienterei su un legno e ferro, mi piacciono i fucili corti e maneggevoli quindi pensavo ad un ak 74 tipo questo (vcf) Allegato 91995, preferirei pero' il calcio in legno in modo da buttarci dentro la large... pensavo di stare sui 300e, non e' che sapete indirizzarmi su qualcosa di buono? :D
grazie mille a tutti
meglio del vfc a quel prezzo... è difficile ;) dai un occhio anche sul mercatino di sam, che magari ne trovi uno
Per quanto mi riguarda VFC is the way, ne ho 3 e non me ne sono mai pentito.
Comunque tutti i VFC hanno le batterie nel guscio centrale (le siluro classiche), se la tua preoccupazione è la durata usa le li-po.
Io ho 2 li-po 11.1v 1600mha 20c, le uso da anni su meccanica originale, mai un problema (insomma, se costano c'è un motivo, per non parlare poi dell'estetica...)
ok grazie mille per le risposte ragazzi, quindi vado di vfc mi sa, ho trovato la 'deluxe version' a 290e, conoscete posti dove lo vendono a meno?
ora un paio di domandine dato che voi l'avete :D
e' ready to use?
a quanto esce circa?
volendo potrei farmi il calcio in legno vero? gli attacchi sono come quelli di un normale ak?
che batterie a carica batterie mi consigliate da abbinarci?
ho cercato un po' su sam ma non trovo molto. :S
ps. per la questione 'scarrellante' come siamo messi al momento? :cool:
Per il prezzo non credo che riuscirai a trovarlo a meno (al massimo usato).
Se è ready to use e a quanto esce circa...Difficile a dirsi ma (almeno per quanto mi riguarda) sì, erano tutte perfettamente nel J e sparavano a 0,90 circa. Avevo letto tempo fà che le nuove versioni erano parechio under (0,70J circa) ma non ti saprei dire altro, mi spiace.
Comunque mal che vada al massimo c'è da cambiare la molla, non serve toccare altro visto che la vfc monta (ottimi) ingranaggi autospessoranti.
Per il calcio in legno no (almeno sul 74su) perchè i gusci non sono predisposti per il montaggio di un calcio, sono fatti apposta per montare quello metallico, dovresti cambiare il guscio centrale (cosa che non ha molto senso IMHO).
Per le batterie io personalmente, come scritto in precedenza, uso solo li-po già da qualche annetto senza nessun problema di sorta, ottima durata e prestazioni.
Il mio 74su originalissimo spara a 0.92 con un ROF di 24 pallini al secondo (e lo possiedo da parecchio, mai sostituito nulla!) e le batterie forse le ho caricate più di un mese fà...
Come caricabatterie mi sento di consigliarti un iMAX B6, lo trovi su ebay a 50 euro spedito ed è completamente proggrammabile. Ormai in club lo hanno in molti e tutti sono stati felici dell'aquisto...Se poi pensi che una di quelle ciofecche totalmente manuali che nemmeno smettono di caricare quando la batteria è già carica obbligandoti a calcora il tempo di carica prima e a scollegarlo manualmente te le vendono a 20-25 euro, per un prodotto del genere 50 euro non sono molti.