grazie boboborg, io sono un neofita, ma mi piace crescere, attendo per qualcosa di più costruttivo.![]()
grazie boboborg, io sono un neofita, ma mi piace crescere, attendo per qualcosa di più costruttivo.![]()
proprio bello, vorrei farti una domandina dato che anche io avevo pensato di farmelo: il calcio, l'hai fatto cavo in modo da metterci la large oppure e' pieno? perche' non saprei come lavorarlo all'interno... ps. che legno e'?
e ora una domandona a tutti voi ak-user, il mio bellissimo ak beta della marui in questi giorni ha qualche problemino (e' sul tavolo smontato da piu' di 1 mese) quindi sono giunto alla conclusione di prendere un altro ak e in futuro sistemare anche quello vecchio in modo da averne uno di scorta, questa volta mi orienterei su un legno e ferro, mi piacciono i fucili corti e maneggevoli quindi pensavo ad un ak 74 tipo questo (vcf)
, preferirei pero' il calcio in legno in modo da buttarci dentro la large... pensavo di stare sui 300e, non e' che sapete indirizzarmi su qualcosa di buono?
grazie mille a tutti