Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sa_Leòn
    Club
    Legione Jericho

Predefinito

grazie boboborg, io sono un neofita, ma mi piace crescere, attendo per qualcosa di più costruttivo.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sa_Leòn Visualizza il messaggio
    grazie boboborg, io sono un neofita, ma mi piace crescere, attendo per qualcosa di più costruttivo.
    proprio bello, vorrei farti una domandina dato che anche io avevo pensato di farmelo: il calcio, l'hai fatto cavo in modo da metterci la large oppure e' pieno? perche' non saprei come lavorarlo all'interno... ps. che legno e'?

e ora una domandona a tutti voi ak-user, il mio bellissimo ak beta della marui in questi giorni ha qualche problemino (e' sul tavolo smontato da piu' di 1 mese ) quindi sono giunto alla conclusione di prendere un altro ak e in futuro sistemare anche quello vecchio in modo da averne uno di scorta, questa volta mi orienterei su un legno e ferro, mi piacciono i fucili corti e maneggevoli quindi pensavo ad un ak 74 tipo questo (vcf) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VFC.AK74-UN.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   17.5 KB 
ID: 91995, preferirei pero' il calcio in legno in modo da buttarci dentro la large... pensavo di stare sui 300e, non e' che sapete indirizzarmi su qualcosa di buono?

grazie mille a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.