Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shitshooter
beh intendo 24th meu moderno in afghanistan, ma da quello che ho capito il leg panel fsbe ii lo usano solo in cqb o in training.
esatto, il leg panel per un setup attuale meu in a-stan non è adatto. va bene se replichi le unità meu impiegate nell'anti-pirateria/anti-terrorismo (che hanno un setup molto simile ai fr e non è da cqb o da training come dice paolonix, ma sono proprio delle sotto unità nelle meu specializzate). il leg panel andrebbe bene anche per un setup 2007-2008 su base ciras
-
Quote:
shark86
esatto, il leg panel per un setup attuale meu in a-stan non è adatto. va bene se replichi le unità meu impiegate nell'anti-pirateria/anti-terrorismo (che hanno un setup molto simile ai fr e non è da cqb o da training come dice paolonix, ma sono proprio delle sotto unità nelle meu specializzate). il leg panel andrebbe bene anche per un setup 2007-2008 su base ciras
grazie x la precisazione, non si finisce mai di imparare ehehe ;)
-
Quote:
red1497
@paolonix: e' una bella domanda: potresti usare come fonte la foto che utilizza cece come avatar qui sul forum...
mich tan con riportati sul lato sinistro lettera e numero sprayati con una mascherina, a livello auricolare....
provo comunque ad estendere le mie ricerche! :wink2:
Quote:
petro
polonix in tutte le foto che ho io non ho mai notato uno schema o un criterio preciso, secondo me (e vado per ipotesi) ognuno ci scrive il cavolo che gli pare (grado, cognome, numero), anche se sono molto più frequenti i mich lindi e puliti :d
grazie mille ad entrambi
@ red, se sai qualcosa fammelo sapere così preparo la mascherina e sprayo ;)
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa..
ho riletto tutto il topic dalla pagina 1 ad ora.. e ho 1000 cose in testa.. e sto svalvolando.. :d
heheh...
volevo far un setup meu tipo anti pirateria.. dato che son gia in possesso della cwu in sage green originale..
volevo metterci sopra la giacca della pcu level 5..
magari anche le ginocchiere della "asterix"..
come tattico, x non appesantirmi troppo, pensavo ad un rrv con 1453 accessori e tasche differenti..
volevo chiedervi se oltre al coyote, utilizzano anche il kaki (mjk) o il tan (anche se il tan lo escludo già in partenza)..
solo che di coyote ho gia l'mtv con le relative tasce.. e volevo.. ehmm "staccare" un po..
quindi preferirei qualcosa dell'altro colore..
un bel rrv, con una bella war belto o simile,drop leg panel e tasche tatticissime..
esiste qualcosa del genere?
grasssie...
-
Quote:
pishazz
ragazzi volevo chiedervi una cosa..
ho riletto tutto il topic dalla pagina 1 ad ora.. e ho 1000 cose in testa.. e sto svalvolando.. :d
heheh...
volevo far un setup meu tipo anti pirateria.. dato che son gia in possesso della cwu in sage green originale..
volevo metterci sopra la giacca della pcu level 5..
magari anche le ginocchiere della "asterix"..
come tattico, x non appesantirmi troppo, pensavo ad un rrv con 1453 accessori e tasche differenti..
volevo chiedervi se oltre al coyote, utilizzano anche il kaki (mjk) o il tan (anche se il tan lo escludo già in partenza)..
solo che di coyote ho gia l'mtv con le relative tasce.. e volevo.. ehmm "staccare" un po..
quindi preferirei qualcosa dell'altro colore..
un bel rrv, con una bella war belto o simile,drop leg panel e tasche tatticissime..
esiste qualcosa del genere?
grasssie...
come si è detto già parecchie volte, nello usmc solo il coyote brown è issued. solo in casi particolarissimi usano altri colori per esempio si sono visti una manciata di tattici od/woodland (per lo più roba hsgi) sui force recon in missioni d'addestramento greenside sulla marpat woodland, oppure tattici mjk sui marsoc. nel primo caso, quello dei force recon, diciamo che è più una scelta sporadica che una reale adozione (si sa che nei force recon hanno abbastanza libertà da usare roba non in dotazione) mentre nel caso dei marsoc l'uso di materiale mjk potrebbe essere la dotazione standard (da affiancare al cb ovviamente) perchè essendo sotto il comando del socom, potrebbero essersi uniformati al resto delle unità che usano mjk.
quindi se cerchi un setup con un tattico di diverso colore, potresti fare un setup fr greenside con un denali o un warlord in od, oppure un setup marsoc da che però difficilmente si vedono con l'rrv, in genere usano il ciras mjk.
se inveci preferisci basare il setup sulla cwu invece del tattico di diverso colore, potresti fare sia un setup fr da non attuale (ormai le cwu non le usano più, sono state sostituite per intero dalle frog visto che le usavano per esigenza di avere qualcosa di ignifugo che li proteggesse dalle esplosioni degli ied e non perchè erabno più belle :) ) con un bel rrv con blackplate cb e sotto il paca, oppure potresti fare un setup da meu anti-pirateria come dicevo prima, ma sempre il cb devi usare... non si scappa! :)
-
Quote:
shark86
come si è detto già parecchie volte, nello usmc solo il coyote brown è issued. solo in casi particolarissimi usano altri colori per esempio si sono visti una manciata di tattici od/woodland (per lo più roba hsgi) sui force recon in missioni d'addestramento greenside sulla marpat woodland, oppure tattici mjk sui marsoc. nel primo caso, quello dei force recon, diciamo che è più una scelta sporadica che una reale adozione (si sa che nei force recon hanno abbastanza libertà da usare roba non in dotazione) mentre nel caso dei marsoc l'uso di materiale mjk potrebbe essere la dotazione standard (da affiancare al cb ovviamente) perchè essendo sotto il comando del socom, potrebbero essersi uniformati al resto delle unità che usano mjk.
quindi se cerchi un setup con un tattico di diverso colore, potresti fare un setup fr greenside con un denali o un warlord in od, oppure un setup marsoc da che però difficilmente si vedono con l'rrv, in genere usano il ciras mjk.
se inveci preferisci basare il setup sulla cwu invece del tattico di diverso colore, potresti fare sia un setup fr da non attuale (ormai le cwu non le usano più, sono state sostituite per intero dalle frog visto che le usavano per esigenza di avere qualcosa di ignifugo che li proteggesse dalle esplosioni degli ied e non perchè erabno più belle :) ) con un bel rrv con blackplate cb e sotto il paca, oppure potresti fare un setup da meu anti-pirateria come dicevo prima, ma sempre il cb devi usare... non si scappa! :)
bravo shark, le stesse cose che gli avevo detto io tramite msn ;)
personalmente la cwu sage è inscindibile dal cb e dal paca tan issued, sarebbe un sacrilegio x la vista metterci altro sopra ahahah
è come la cravatta nera sulla camicia bianca, una libidine u.u
-
@pishazz: buondì!!! ;-)
se vuoi passare al mjk per staccare un pò dal resto ti consiglio anch'io un eagle ciras (si son visti sia i land che i maritime, anche se più raramente...)...
avevo parlato di questa colorazione con un altro ragazzo, il quale, volendo replicare una unità marsoc, aveva venduto quasi tutta la sua roba in coyote brown, penso sostituendola tutta con l'mjk....
i lati positivi dell'mjk non sono pochi.....
praticamente tutto il socom ne fa largo uso.... si possono riprodurre molteplici setup oltre ai marsoc...
inoltre, se uno vuol rimanere su cose originali eagle/allied i prezzi sono notevolmente inferiori rispetto alla roba in cb.....(esempio: ho visto battere dei leg panel allied con nsn a 30 dolla, contro i 170 /200 di quello in cb....e dentro piangevo :) )
la eagle infetti vende al pubblico tutto in questa colorazione....nada invece per il nostro amatissimo color....
inutile dire quanto sia dura trovare pouches in cb issued... (questo lo sappiam a nostre spese:) )
buona scelta! :wink2:
-
per un setup moderno 24th meu in a-stan (lo so sono fissato, ma voglio fare gli acquisti giusti) è meglio usare una serpa level 1 o level2?
-
grazie a tutti x le ottime informazioni.. :d
quindi prendere un rrv in mjk fa piu army sf che non ad es marsoc?
-
dipende cosa intendi per army sf