mi dispiace ma abbiamo deciso di mantenere l'unicità del pezzo e cmq il prezzo sarebbe elevato! :wink2:
Visualizzazione stampabile
mi dispiace ma abbiamo deciso di mantenere l'unicità del pezzo e cmq il prezzo sarebbe elevato! :wink2:
lo so dicevo per dire.....anche perche .....se lo facessero tutti che pezzo sarebbe?......cy-a
ed ecco finalmente l'ultimo step del mio "m700" :wink2:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22171
matilda, nn mi sembra proprio il caso! :evil:
post di matilda cancellato.
ragazzi, vi presento il mio nuovo coppio da cecchinaggio! :d
si kiama hail (grandine) ke insieme a rayn (pioggia) era già una coppia di fatto... :d
da stasera abbiamo deciso ke affronteremo le nostre avventure sniperistiche insieme e farà qui il giuramento di impegnarsi nella carriera di marksman... :twisted:
appena ci arriveranno gli schioppi nuovi (io m14 futuristico con ras e tutto e lui m14 vintage in legno 8) 8) 8) ) nn ce ne sarà + x nessuno!
hail, tocca a te...
mi raccomando, dategli un benvenuto degno di noi cecchini :twisted: :twisted: :twisted:
ciao ragazzi.. ebbene sì, rayn è riuscito a convincermi a fargli da spalla...
(dopo avermi convinto a prendere l'm14)... sono più che contento di poter essere suo gregario e sono sicuro che stare "dall'altra parte dell'ottica" sarà una gran esperienza..
di nuovo ciao a tutti!
hail
invidia.... :twisted:
spero di riuscire anche io ad avere uno spotter e l'm14 se non costasse cosi' tanto l'avrei gia' preso...
:roll:
benvenuto hail.... e come si dice... mo' so' cazzi tua :grins:
Quote:
Originariamente inviata da cecchino79
pur'io :roll: ....
benvenuto!