setup 24th meu è un po troppo generico, ovvio che in cqb o in train non usano lo stesso setup che utilizzerebbero in una deep recon
nel primo caso non ce lo vedrei male x niente il dropleg panel fsbe2
Visualizzazione stampabile
mi dite che tipo di abbigliamento usano i marine?? e magari qualche negozio online in cui acquistarla?
la tua è una domanda molto, troppo generica
per farti un elenco di quello che usano i marines ci vorrebbero giorni e non sarebbe un elenco completo
guarda nel topic "foto oerative" e in quello "i nostri setup" per cominciare a farti un'idea, se poi hai qualche domanda specifica chiedi pure
anche xkè tra un msob e un mfr ci corre un abisso sulla dotazione quindi rischieremmo di menare il can x l'aia :giggle::giggle::giggle:
cmq mi serve l'aiuto dei + esperti, devo verniciare il mich tan da train/cqb con quelle diciture che usano i force recon, ne ho visti alcuni esempi ma non ho molto chiaro il criterio.
ne ho visto uno che sul mich tan aveva sul retro verniciato capt e basta, altri che avevano un numero solo verniciato al centro dietro per esempio in una foto 4 operatori in fila avevano 1-1-2-2 sui rispettivi elmetti e poi altre stampe piccole di lato con una lettera ed un numero, altri che avevano solo una dicitura laterale tipo l/01 sulla orecchia del mich 2000.
:sbonk2:
ps: il mich è lo stesso del topic equipaggiamenti, mi serve x quando non metto il reversibile marpat in cqb style
@bariga: concordo con petro...
secondo me leggendo pian piano tutte le pagine di questo topic potresti farti un'idea
lo so, diventa un pò lunga come cosa...ma ci son davvero molti particolari degni di nota!!!!! :wink2:
@paolonix: e' una bella domanda: potresti usare come fonte la foto che utilizza cece come avatar qui sul forum...
mich tan con riportati sul lato sinistro lettera e numero sprayati con una mascherina, a livello auricolare....
provo comunque ad estendere le mie ricerche! :wink2:
polonix in tutte le foto che ho io non ho mai notato uno schema o un criterio preciso, secondo me (e vado per ipotesi) ognuno ci scrive il cavolo che gli pare (grado, cognome, numero), anche se sono molto più frequenti i mich lindi e puliti :d