Visualizzazione stampabile
-
ieri alla fiera abbiamo visto thompson, garand e ak (veri) in legno... così ho iniziato a farmi un'idea del colore ke dovrò utilizzare... scuro sì ma non troppo... per quanto sia bello scuro, il legno perderebbe i particolari e le venature e da lontano non sembrerebbe nemmeno + legno...
cmq farò svariate prove :wink2:
-
io ti consiglio un color marrone scuro che tende al rossiccio, molto elegante...gia' che c'eri potevi tagliare il calcio in modo da avere gia' il poggiaguancia...cmq davvero bel lavoro, complimenti! :d
-
avevo pensato al poggiaguancia... in varie maniere, anke "staccato" con due viti ke perforavano il calcio dall'alto e due viti passanti dal fianco x regolarne l'altezza... ovviamente sempre in legno... ma ho paura di rovinare il tutto...
il poggiaguancia rialzato diretto dal calcio nun me piace proprio :wink2:
cmq grazie :wink2:
-
complimentoni stà uscendo davvero bene :shocked:
-
grazie spectre!
ragazzi, mi dareste una mano a ritardare il contest? :d
https://www.softairmania.it/viewtopi...20028&start=15
:wink2:
-
ma tu fai mica parte dello iena corps? perche mi sembra di averti visto a ferrara.......cmq davvero complimenti per il fucile è stupendo.....quanto vorrebbe tuo padre per farmelo anche a me???xd
-
ero dallo stand xkè conosco qualcuno ma nn sono degli iena...
mio "padre" ha già detto ke nn prende commissioni, l'avevo già pre-avvisato ke se la cosa andava avrebbe avuto lavoro in + :d e lui ha già detto ke vuole mantenere la cosa unica (mia stessa idea :wink2: )
-
:cry3: cmq hai visto che mi sembrava di averti visto!
che bello schioppo......mamma mia........acora complimenti
-
ehhe
deve essere ancora terminato, spero sia pronto x il contest...
cmq mio "padre" sta seriamente pensando a una specie di produzione... boh, vedremo... :twisted:
-
xd chiedigli un preventivo.....