elastici neri, tipo camera d'aria delle gomme delle macchine/moto.
consiglio di metterne due sui bicipiti, e con i rametti vai a spezzare anche la sagoma delle spelle,
Visualizzazione stampabile
elastici neri, tipo camera d'aria delle gomme delle macchine/moto.
consiglio di metterne due sui bicipiti, e con i rametti vai a spezzare anche la sagoma delle spelle,
rete rulez
comunque non è necessaria una ghillie completa. basta applicarne uno strato di 40x20 sulla schiena due da 10x20 sulle braccia, una sul braccio l'altra sull'avambraccio, quindi 4 in totale e una da 40x10 nella parte bassa posteriore della giacca per unire tronco e gambe e spezzarne la sagoma.
con meno di un metro quadro di rete hai fatto. a fissarla ci vogliono 10 minuti anche se non hai mai maneggiato ago e filo e quando rivuoi la tua mimetica, tagli i fili e li sfili dalla giacca.
tentare metodi alternativi richiede molto più tempo e non garantisce risultati.
con gli elastici non mi trovo a meno di mettere qualcosa di borotalcoso che impedisca loro di appiccicarsi ovunque quando in distensione.
ciao
mav
io non cercavo una cosa così fissa.... un metodo meno "drastico" ? potete approfondire sugli elastici che non ho capito bene... manco col cerca....
prendi una camera d'aria per moto/macchina,tagli degli "anelli" di 2-3 cm di altezza e ricavi quindi degli elastici,quasti li infili sulla mimetica all'altezza dei bicipiti e a metà avanbraccio,poi applichi la vegetazione locale,è la base delle ghillie home made a costo zero e minimo ingombro.....
mav,a che ti serve il borotalco??mica gli elastici li metti sulla pelle
capito da dio.... 0.=
ciao a tutti :)
sono meno di un neofita,spina,principiante e chi più ne ha più ne metta!
leggo, cerco, sfoglio i mille post nel forum di sam ed ho trovato sia spunti sia consigli ma sinceramente è comunque difficile torvare la risposta alla propria domanda anzhe se c'è già o ce ne ppiù di una :worry:
mi è sempre piaciuto il softair e vorrei iniziare a giocare e mi metterò all'opera con amici e conoscenti per provare.
mi sono posto però l'obiettivo (forse troppo ambizioso o forse no, vedremo) di imparare (ammesso e non concesso che io ci riesca) da sniper e sono a colpo singolo ba senza asg elettriche.
ho trovato ad un prezzaccio un mauser pro tactical cybergun completo di ottica e bipede e l'ho preso.
ora vado di molla da 1j e mi "metto a norma".
sto studiando le info sulla costruzione della ghillie home made visto che in commercio non c'è qualcosa di già pronto (grazie marte75 per le dritte! :smile: ).
oggi tutto chiaro sul discorso arma di backup.
una cosa però non capisco e non ho trovato indicazioni nemmeno spulciando tra centinaia immagini nel web.
se indosso una ghille home made con davanti imbottito lisco e dietro camo, cosa indosso come tattico/alternativa per aver tasche per radio, cosciale o fondina per pistola ecc...?
grazie mille a tutti per la pazienza! :smile:
un chest rig va benissimo, comunque cerca la discussione "equipaggiamento sniper" in quest'area. lì troverai ciò che ti serve.
ciao a tutti :)
devo comprare una seconda arma, avevo pensato ad una pistola, e tempo fà lessi in una discussione che non riesco più a trovare perchè sono un po' impedito coi forum, dove consigliavano una hi-capa 5.1..
onde evitare di aprire un'altra discussione chiedo qua brevi pareri/proposte sull'acquisto della seconda arma per uno sniper, se la hi-capa è effettivamente una buona scelta o se dovrei orientarmi su altro.
un grazie a tutti che mi risponderanno :)
il posto più adatto per una domanda simile è il handguns & smg fan club