sì davvero!!!
:spam:
edit: e centounoooo!
ps: basta :spam:
:wink2:
Visualizzazione stampabile
sì davvero!!!
:spam:
edit: e centounoooo!
ps: basta :spam:
:wink2:
scusate, ora ho letto il tuo mess magna.
sinceramente per un bolt action (se è a quello che ti riferisci) ti consiglio qualcosa di ancora + pesante....cmq sinceramente il peso influisce sul cambiamento di traiettoria....praticamente non serve a nulla cambiare di 0,03g.....
bhe basta spam fatemelo dire a me...
per il resto, la differenza tra 025 e 028 non si nota tanto ma si nota, soprattutto ad un occhio un minimo allenato.
cambiare di 0,03 grammi sembrerà inutile a qualcuno ma non lo è affatto, soprattutto sui ba.
redde mi sa tanto che per provarli ti dovrai frugare :grins:
p.s. gli 0,30 su un fucile originale sono un po' troppo al limite.
ineffetti.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da doc
con il g spec originale mi hanno consigliato e uso tuttora i o,25 ca..
ah vabbè..se sono originali...vanno bene gli 0,25-28...
io ho un vsr10 real shock e uso gli 0,25...a breve intendo modificarlo!
ok... mi sa tanto che la scelta ricadrà sugli 0.28... volevo provare gli 0.30 perché eta beta me li ha consigliati, l'a.i. maruzen da originale è un pò più prestante della serie vsr marui...
ciao snipers, sono tornato, ovvero il mio spirito sniper si è riacceso più che mai .....ho una ghillie ed un g-spec inutilizzati, è giunto il momento di rispolverarli :twisted:
così ieri ho ordinato da "russian roulette" (trattasi di safaraxd) una guarder 2006, pallini 0.28 guarder, reggicinghia per vsr, bb loader ed anelli, spero alti.....(questi: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2938) appena arriva il tutto inizio a sniperareeeeeee sul serio :razz: mi stavo chiedendo: io ho una ghillie costruita su tuta da pilota, nel caso volessi giocare senza ghillie, che gibernaggio mi consigliate? tenete conto che vorrei portarmi dietro una di quelle reti color marrone/verde per appostarmi....un caricatore di riserva, acqua, una radio al massimo, ed una pistola per tirarmi fuori dai guai.
one shot one kill
edit: e cosa più importante non vorrei essere impacciato durante gli strisciamenti a terra
si ok nn ci sono dubbi che sono più prestanti....Quote:
Originariamente inviata da red bull
ma se adesso io lo modifico portandolo al limite proprio del j vanno ancora bene i 0.25? o si passa ai 028?
:roftl: :roftl: :roftl:Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
ps hai fatto benissimo a rispolverare..
w il ba!! :wink2:
o seal se hai un g spec a che ti servono i reggicinghia?!