Mi parevano eccessive le sbavature di fusione ma sono un china fans ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Mi parevano eccessive le sbavature di fusione ma sono un china fans ^^
Ahab
Ma infatti anche a me mi sembrava un po plasticoso,poi già che che ha l'anpeq e quello spegnnifiamme rosso fatto un po a cavolo mi è serto il dubbio perciò ho postato
Sai com'è no avendo liquidi momentaneamente ho deciso di scambiarlo con una psp accessoriata + il kit di navigazione per psp
Allegato 110879Allegato 110880Allegato 110881Ahahahah non un gioco la console.....comunque gli chiesto di farmi altre foto
MA infatti è di caserta quindi posso fare scambio a mano.Che dite vado?
se riesci a distinguere il primo dal secondo vai... magari non da solo, ripeto non è cattiveria ma le prime foto che dici che ti ha mandato sono di una roba che nuova costa 25 euro più spese di spedizione... il secondo è un G&P da 230 euro... nuovo di pacca per giunta
Posso sempre sbagliarmi e magari ti ha mandatole prime tre foto per sbaglio, ma a me puzza
Gli ho mandato un messaggio con scritto che noto delle differenze tra le prime immagini e le ultime,soprattutto ho sottolineato che non si vedono i loghi nelle prime foto,quindi si è fregato da solo......vediamo se mi risponde
Salve a tutti. Dopo qualche settimana di decisioni è quasi giunto il momento per me di prendere la mia prima ASG. Leggendo qua e la ho capito che le cose fondamentali che devo puntare sono ingranaggi, gear box e boccole in acciaio (queste ultime anche in teflon). Visto che sono alle prime armi non vorrei spendere più di 150-180 euro. Su uno dei siti consigliati in questo forum ho trovato un g36c della SRC abbastanza interessante, vi posto le caratteristiche:-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo-Hop up-metallo regolabile-Motore-ultra high torque-short axle-Ingranaggi in acciaio-Boccole in acciaio 6mm-Pistone in abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato-Cilindro IN ALLUMINIO ANODIZZATO-Testa cilindro in alluminio-Molla-1 joule-Spingipallino in abs rinforzato-Canna interna in ottone
Il corpo è in tecno polimero e costa 140 euro
Cosa ne pensate? Ah, batterie e carica batterie sono comprese nel prezzo. Eventualmente cosa potreste consigliarmi? Ne cerco uno che abbia il calcio pieghevole, in modo che negli spazi stretti non mi intralci troppo. Grazie per l'attenzione
Se vai sui g36 cerca i GOLDEN BOW (o JING JONG) sono i G36 low cost migliori!
Altrimenti per 150€ puoi trovare quì su sam dei Marui usati!
Controlla nel mercatino ;)
un m14 (versione lunga) della kart. portato al joule e revisionato.
con ottica 3-9x40 a quanto può essere venduto?
100 al massimo secondo me... visto che vale piu l' ottica che il fucile :)
90 - 100€ senza ottica... Almeno, io lo venderei a quel prezzo, trattabile...
grazie per le tempestive risposte ;)
si.. sui 100 senza ottica.. sarebbe stato meglio un cyma.. dicono che sia decisamente migliore..
io però ho il marui.. e con quello mi sono risolto tutti i possibili problemi.. ;)
non tutti posso permettersi i marui
vero, però per farti un esempio, io ho preso un M14 kart nel 2009 .. ho fatto fare lavori vari per sistemarlo.. e non è mai andato bene .. ho trovato un marui usato, e va alla grande.
Penso sia meglio aspettare un po' per giocare, o andare sull'usato.. che prendersi una mezza porcheria.. non credi?
bhe quello e' ovvio dipende anche dallo scopo se prendi un m4 tanto per allora puoi prenderne uno qualsiasi se invece devi fare game e tutto magari ne scegli uno di qualita' superiore
Cosa ne pensate della B92SF a CO2 della WG canna fissa Heavy Model per 29 euro?
sicuro che sia esattamente lo stesso modello e marca?? ps dubito che ci siano così tante recensioni della stessa replica.. forse saranno tutte beretta 92, ma di sicuro non stesso modello e marca.. se dicono che sono buone prendila.. e in caso chiedi nell'area dedicata alle pistole ("hend guns" mi pare)
salve a tutti.vorrei prendere un magnifier x3 da mettere dietro all aimpoint della g&p,ma ho qualche dubbio.per prima cosa l'utilità...meglio spendere per questa ottica oppure dare una bella revisionata al fucile(uno steyr golden bow per la cronaca,su cui ho letto che sarebbe meglio cambiare lo spingipallino,se non erro)?poi la marca:personalmente ho trovato un royal a 50 euro,compreso di ribaltabile.infine mi chiedevo se montandolo semplicemente dietro all aimpoint riuscivo a mirare bene o se devo avere bisogno di una slitta di rialzo.come avrete capito non ci capisco molto ;(
nel mio caso sono allineati perfettamente ma sono di un modello diverso (ho la recensione in firma)
e.. va a culo credo.. ma al massimo basta cambiare l'anello del dot, visto che quello del magnifier a cambiarlo costa molto di più essendo rebaltabile.. oppure correggi spessorando un po gli anelli (ovviamente se di poco)..
ps. io lo ritengo un aquisto secondario.. soprattutto su uno stubby.. tanto più se non è a posto/revisionato e sitemato..
io il maghifier lo metterei su repliche più lunghe.. tipo m4, masada o simili..
ok grazie.per caso conoscete un negozio in zona roma e provincia dove portarlo?
Ciao a tutti sono nuovo sia nel forum che nell'iniziare a giocare a questo gioco stupendo!!!
Ho iniziato da poco a giocare e quindi, date le mie precedenti esperienze di combat con fucilini a molla di (quando eravamo piccoli, quelli delle bancarelle) fra amici ho deciso che "necessito di maggior potenza di fuoco...
La mia scelta, fra tutti è dettata da:
-costo: non deve superare i 130€ (comprese spese di spedizione)
-affidabilità dell'arma e della marca
-reperibilità dei pezzi di ricambio
-evitare di comprare ASG con problemi noti (gli ak lowcost ho letto k avranno sempre problemi col selettore...)-co
-compatibilità con eventuali potenziamenti (non per superare il joule, ma ad esempio un motorino nuovo per aumentare il rof)
quindi, dopo aver praticamente imparato a mente ogni listino di un po di siti ho appurato che la mia scelta potrebbe ricadere su:
-g3 sg1 goldenbow (è lungo si, ma è per ora è primo per estetica e affidabilita)
-ak47s sempre lowcost (piu che altro per meglio adattarlo ai terreni di gioco)
-m4a1 o m733 (perche è la copia esatta di quello k ho gia a molla e ci miro abbastanza bene)
-steyr AUG (non lo so, mi piace, pero nn ho mai provato un bullpup e non so quanto mi ci possa trovare bene, e poi non mi piace tanto dover per forza metterci un mirino o un red dot)
ovviamente mi serve qualcosa che si possa adattare a piu terreni di gioco, boschivi, campi aperti e "semi"urban ma piu che altro campagna...
e anche k si possa adattare a piu ruoli
se poi nn va bene per l'urban tranquilli, al massimo comprerò poi una uzi qualsiasi...
grazie per il vostro aiuto e scusatemi se non è la sezione giusta, ma non ho ancora capito dove vanno postati!
potresti prendere un m4 g&g anche se supera il tua badget pero' con quelli sei sicuro
@Caiolz: ti consiglio il g36c della JG.. che con 130€ lo compri e lo sistemi pure.. ;)
Come red dot low cost x m4 che marche e modelli mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk