Visualizzazione stampabile
-
bella trave ben fatto mi piace molto il basco!!
-
cavolo mi toccherà mettere anche il mio
mi mancan ancora delle cosette però!!!
ps @ ten: ho cannibalizzato il telino desert che mi avevi venduto, ho tolto gli elastichi e penso di metter il parà kit quello con la rete "6 colors"
-
giorgio..un grande!!! peccato che non scrive sul forum...
dannato io che nn ho ancora l'osprey!
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
stavo pensando infatti ad una medical, magari mk1 per fare contorno con tutto il resto (osprey e tasche sono mk1 infatti).
adesso con calma vedo e tengo d'occhio ebay ed il mercatino...
quest'osprey e gli accessori hanno una lunga storia:
il bowman per cominciare lo vidi in foto addosso a stampella del gruppo aquila e me ne innamorai (no, non di stampy) spendendo la folle cifra di 40€ in fiera per comprarlo (cronologicamente è il mio primo pezzo inglese)
l'osprey mi sono dannato per trovarlo ed alla fine lo comperai da sierra alfa (squaddiekit sbagliò la taglia e mi ritrovai con un 190/120)
le portacaricatori vengono da sam fisher, che tralatro se vi ricordate segnalò a suo tempo un tipo che vendeva a 25 dolla spedite quelle prr pouch in dpm...
il grado viene da sidoni, preso a novegro, i guanti li ho presi dopo aver provato quelli di giorgio dei pathfinder ed il telino per l'mk6 lo ho preso da tenmich.
il mondo è piccolo eh?
se vuoi una medical issued, io dovrei averne una in più nuova di pacca (arrivata come omaggio con il pc bhi ddpm)...
fammi sapere...
-
Quote:
tenmich
verga (che non è un utente di sam.. ma uno scrittore siciliano :roftl:) scriveva "la roba vecchia muore a casa del pazzo".. direi che tra noi non ce n'è uno solo sano di mente, presi come siamo a correre dietro a tutto sto materiale.
come giustamente notavi, le volte in cui ci si riesce ad incontrare nascono le idee (e le invidie) più strane.. riguardo a giorgio dei pathfinders.. di recente ha cercato di comprare (ovviamente su ebay) una rete mimetica per carroarmato da 60 metri quadri (dicesi sessanta metri quadri... un bilocale :asd: ) cosa lo ha fermato? beh.. non spedivano in italia :lol:
ten, questo è niente... uno che conosco io ha piazzato un bid su ebay sulla carcassa di uno sherman che si trovava in north carolina...
offerta di 4.900,00 euro...
shipping fee (di cui il tipo non si era accorto) €24.000,00
per fortuna che la sua offerta è stata superata...
poi vi racconterò i particolari sulla telefonata che il tipo fece ad un altro amico nostro, per chiedergli se poteva lasciargli per un po' di tempo un mezzo (senza ovviamente specificare che tipo di mezzo) in giardino...
roba da pisciarsi addosso dal ridere...
-
dato che trave ha postato una "natura morta" di sua creazione, e dato che il c8 cqb è ancora fermo in cantiere per un problemino con il silenziatore, posto anch'io un paio di "nature morte" con il mio (ormai vecchio) sfw...
a me piace sempre tanto... :wink2:
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00846.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00847.jpg
-
zio visto che a giorni dovrebbe arrivarmi pure la p226 mi diresti che fondina è quella? giusto a livello informativo..anche perchè l'ho presa solo x poterla metterla tra le pals del mio futuro osprey :roftl:
ps, bellissimo il tattico !
-
Quote:
eddie
zio visto che a giorni dovrebbe arrivarmi pure la p226 mi diresti che fondina è quella? giusto a livello informativo..anche perchè l'ho presa solo x poterla metterla tra le pals del mio futuro osprey :roftl:
ps, bellissimo il tattico !
blackhawk serpa cqc matte black finish, level 1, right hand, montata su un nylon s.t.r.i.k.e./molle platform...
-
ma il rav è quello originale o una replica (phantom forse?)?
-
Quote:
anelkiller
ma il rav è quello originale o una replica (phantom forse?)?
anel, è la replica phantom...
a seguito dell'intervento di bypass gastrico che ho fatto a febbraio sto perdendo peso molto velocemente, e non me la sono sentita di spendere 4-500 dollari per un paraclete originale, con il rischio che dopo tre mesi mi andasse largo...
per ora uso questo, quando poi il peso si sarà stabilizzato mi prenderò un paraclete...
comunque se eri incerto tu (possessore di rav paraclete), vuol dire che tanto male non è fatto... :wink2: