Visualizzazione stampabile
-
Guardando qualche foto di una 10ina di anni fa (A-Stan) posso dirti che come patch applicate ai giacconi erano piuttosto scarni... Immancabili "bananine" ma sporadiche commando dagger triangolari e ancor più rare quadrate! Un arctic windproof smock vecchio tipo sarebbe perfetto per un setuo del genere...
-
lo smock se non sbaglio dovrei già averlo, devo solo recuperarlo dallo zaino di un mio amico, anyway, è la risposta che mi serviva ;) grazie mille ancora e buon anno a tutto il FC :cool:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Striker
lo smock se non sbaglio dovrei già averlo, devo solo recuperarlo dallo zaino di un mio amico, anyway, è la risposta che mi serviva ;) grazie mille ancora e buon anno a tutto il FC :cool:
Occhio al modello, per setup del genere roba troppo moderna (o troppo vecchia) non va bene!! :wink2:
Auguri a tutti eh... :D
-
Quote:
Striker
le "banane" sono proprio la prima cosa che voglio prendere assieme al bush hat (dovrebbe andare bene quello a falda corta da quel che ho visto spizzicando in giro).
Occhio che il bush hat issued è a falda lunga.. sono poi i singoli che lo accorciano (o fanno accorciare) artigianalmente ;)
Quelli che trovi già a falda corta (es nei negozi sia fisici che online) solitamente son repliche.. e da nuovi hanno un colore un po' diverso dagli issued
-
Quote:
roba troppo moderna (o troppo vecchia) non va bene!!
il S95 dovrebbe esser corretto no?
@tenmich grazie mille per la dritta, e dire che stavo per scartare a priori quelli a falda lunga :shocked:
-
-
Quote:
Eddie
...no è il cougar quello li...usato anche da altri...economico? se lo trovi il prezzo si aggira sui 100£ più la modifica da effettuare per la radio che possiedi
Cougar pagato 35,91+5,39 spedizioni=41,3 molto economico, ho chiesto al venditore se ne rimediare un altro.
Ciao.
-
ottimo Peerson!
che tipo di attacco ha?
-
Ciao a tutto il BSFC! Mi sto avvicinando anch'io al british style (anche se molto lentamente più che altro per questioni legate al lavoro...) ed ho una domanda da porvi, esistono varianti del plce vest customizzati "lefthanded"? Ho cercato qua su Sam ma a parte la recensione del vest non sono riuscito a trovare altro...grazie e buon 2012 a tutti!:)
-
Niente di issued per ovvie ragioni, ma potresti fartelo modificare ad hoc!!