Action army sono fenomenali.
Visualizzazione stampabile
Action army sono fenomenali.
Provato da dardi e balestre?
per quanto riguarda i bb io uso sempre i bio della G&G sia gli 0.20 che gli 0.25 ... sono eccellenti ... e pure i nuovi marui hanno il suo perchè ... li si trovano a meno di 10 euri il pacchetto e per la qualità/prezzo che hanno non trovano rivali.
Provo a spiegare una mia linea di pensiero.
l'hu imprime sul bb un effetto rotativo che fa compiere al bb un movimento innaturale.
se imprimiamo troppo effetto il bb compie una parabola che fa alzare il bb di alcuni metri appena fuori dalla canna.
se invece non diamo effetto il bb inizia la sua caduta poco dopo l'uscita della canna e meno di 15-20 metri tocca terra.
a parere mio l'errore è regolare l'hu sui 25/30 metri come fanno molti.
il mio bb compie una salita verso l'alto (appena percettibile) , a molti non piace questo effetto.
ecco è vero, quel movimento a salire rovina la precisione nei tiri a breve gittata. Magari non riesco a prendere una lattina a 20 metri.
il fatto che durante il gioco non sparo alle lattine ma a persone.
a 20 metri cmq colpisci un foglio a4 e lo faccio fino ai 45 senza problemi. A 50 siamo al limite.
la morale è che vedo asg precisissime a 20 metri e a 40 il bb è già a terra.
il mio consiglio è di tarare a 40 metri minimo e fregatevene se a 10 metri non beccate il tappo di una bottiglia.
detto questo sono rimasto deluso dai marui.
a 50 metri manco uno a bersaglio. Con gli action army , bioval , madbull match grade si. Perchè ?
Provate a fare i test con pallini ecosphere ;)
mai sentiti, sono migliori che i bioval, king arms, actio army?
E' un marchio italiano, BIO e con tanto di certificato ne ho un sacchetto ma ancora non li ho utilizzati.
Sono validi?
io mi ci trovo benissimo e ci sono un sacco di grammature disponibili...
help: i miei negozi di fiducia hanno esaurito grip e calcio magpul colore OD. avete consigli su dove posso trovarli ? :-( grazie
un calcio proprio od lo ha preso un mio amico una settimana fa sulla Baia! credo dal regno unito! poi non so se ci siano altrove a prezzi più competitivi
proverò a vedere sulla baia . era l'ultima alternativa :D grazie :D
p.s.: grip montata :-D
Scusate, ho visto un CTW X-MAX a 230€ su softairgun.. Come è possibile? Qualche sola? :/
Ciao Fratelli
@delio ... il CTW già è una "sola" di per sé ... scordati di avere un PTW in mano ... certo sono simili ... anche la Cacca e la Cioccolata sono simili ;)
un abbraccio
ehi grande Alberto,
mi dispiace che hai queste considerazioni sul ctw... si è verò che non sono la stessa cosa ... in effetti sul mio sono rimaste solo le parti esterne... ma per chi non vuole inizialmente sbrodolarsi il portafoglio... è un ottima alternativa.
Grazie della risposta, Lupo.
Ovvio che lo farei solo ed esclusivamente per non intaccare eccessivamente le mie finanze.. >.<
Come starter potrebbe comunque considerarsi valido o fa veramente pena?
Più che altro quell'inserzione è del 2009,sicuro che poi te lo trovano a quel prezzo? se sì fammi un fischio che me lo ciapo anche mi ;)
Ciao Fratelli
@Valentes ... io sono uno che dice quello che pensa e fa quello che dice ;) ... il tuo quanto è durato prima di "metterci mano" ? ... è solo questione di tempi ma prima o poi ogni CTW necessita di sostituire qualche pezzo (anche i PTW non sono esenti nel dare "noie") ... consiglio a chi non intenda "sbrodolarsi" il portafoglio di continuare a giocare con una ASG ... nel mentre "mettere da parte" i soldi per l'acquisto di un PTW ;)
un abbraccio
Salve a tutti, ultimamente mi balena in testa l' idea di un PTW e per avere maggiori info scrivo qui :D
Allora ho notato che ci sono differenti versioni (MAX, MAX2, MAX3, Super...) la differenza tra queste? (l' unica mi sembrava il cilindro diverso in ognuna) sopratutto quale versione prendere (non mi fa assolutamente differenza che sia un m16, m4 cqb o meno)
Ad esempio se mi faccio spedire un challenge kit dall' america la dogana blocca o no (scrivo perchè magari qualcuno ha già provato) dato che qui costano sui 1200 circa, la 900 :D (o se no anche prenderlo dal mercatino qua di sam nel caso...)
Consigli importanti in generale?
------ Post aggiornato ------
PS per problemi di affidabilità o quello che è non ci sono problemi, tutt' ora gioco con un GBB e quindi mi aspetto di tutto ormai!
Ciao Fratelli
@Black ... come notato da te la differenza è solo nella "potenza" erogata dalla TW (nelle versioni costruite dal 2010 in poi) quindi dal Cilindro montato ... ti consiglio CQB perché molto più versatile dei "fratelli maggiori"
se importi un Challenge Kit non ti viene "bloccato" ma molto probabilmente "fermato" e poi dovrai mandargli la documentazione che ti richiederanno
per quanto riguarda l'affidabilità il PTW avendo molta elettronica non va d'accordo con l'acqua indi per cui se dovesse piovere è molto meglio lasciarlo a casa
se vuoi capire meglio come funziona una TW sul mio sito puoi trovare tutta la documentazione necessaria
un abbraccio
link al mio sito: https://www.systemaptwbylupo69.com
Ciao, come detto da lupo l'unico limite per un Ptw è l'acqua ... Io per ovviare a questo problema mi sto informando sulle vernici tropicalizzanti e speriamo di trovare una soluzione buona ... Per il resto che dire ... Non avrai il rinculo di un gbb ma ti ritroverai per le mani una replica che spara da dio e molto, molto performante e divertente!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Molte grazie, allora quindi l' unico problema importante è relativo all' acqua ma, con una passata di silicone come leggo però si risolve... batterie consigliate? 7,4 quanti C o 11,1 e quanti C? (Io sono per il rof più realistico possibile) nel caso con l' acqua porto il fucile a gas con cui ci faccio anche il bagno se voglio :D
Ciao Fratelli
@Black ... negativo ... non si risolve ... "impermeabilizzare" l'SSB o la ECU limita unicamente il "danno" che possa derivarne alla TW se utilizzata "sotto" l'acqua
nel caso con l' acqua porto il fucile a gas con cui ci faccio anche il bagno se voglio ... ottima idea ;)
un abbraccio
Ragazzi ho un dubbio allora devo comprare dal francese un ris della madbull il vtac esiste un modello unico per aeg solo che nel sito mi dice che il ris è compatibile al100% ptw. Ora la mia domanda esisto ris che sono compatibili sia aeg/ptw ? Ve lo chiedo perchè dovrei montarlo su una aeg e volevo capire sta cosa anche perchè il modello che fa la madbull è per aeg, ma allo stesso tempo non vorrei che ballasse sulla ghiera di un m4 vfc per le quote troppo larghe magari ? Non so
comunque vi ringrazio e scusate la domanda un pò strana
Ciao Fratelli
@Skype ... se quello che intendi per VTAC è il VIking TACtics (MB-VTE-7) non devi preoccuparti che "balli" ... il fatto che sia compatibile significa che le dimensioni non interferiscono con nulla del PTW l'unica noia è che se tu volessi montarlo su un PTW dovresti "ripassare" il filetto dell'Upper con apposito utensile della Madbull
per poter capire meglio dovresti confrontare le Handguards (astine o guancette) di una ASG/AEG con quelle di un PTW
un abbraccio
Grande come sempre Alberto ti sei spiegato perfettamente, Yes è proprio lui il ras allora direi che sono a cavallo.
Un ultima cosa con il francese immagino vi trovate tutti benissimo ? Come tempo di attesa con la spedizione generalmente come siamo ? Ammetto che sarebbe la prima volta che ordino da qui ma sembrano dei ragazzi in gamba..
Grazie mille ancora
Circa una set...
Ciao Fratelli
@Skype non smetterò mai di ripetermi ... Yes è proprio lui il ras allora direi che sono a cavallo ... non è un RAS bensì un RIS ... mannaiallimalaia ;)
un abbraccio
Skype , visto che hai l'ordine aperto butta nel carrello un ptw :) almeno sai dove mettere il ris :) e pure l'exps :)
Guarda ci ho sempre pensato ma qui da me giochiamo il più delle volte piove d'inverno e quando piove piove per piovere non so se mi spiego, poi troppa gente dura a scendere con i monofilari riesco a giocato solo con le persone giuste.. È un peccato perché mi è sempre piaciuta l'idea di una ptw, ma per ora continuo con le mie aeg moddate dal sottoscritto ;)
Skype io un pensierino lo farei ... Poi vedi che vendi tutte le asg ... Ah, son tornato ora dalla Sardegna ero a porto ottiolu ... Mi ero dimenticato di quanto fossero meravigliosi quei posti ... Avete delle macchie fantastiche!!!
Ciao Fratelli
@Skype ... ma possibile che io e te non ci siamo mai conosciuti ... prima dell'incidente venivo in Sardegna ogni anno ... ero ospite della Famiglia Pala a Baratili
un abbraccio
ciao
su di un ptw con motore 490A è consigliabile usare una 11.1 1200 mah 12C? ho letto in giro che se nn si superano i 15c di scarica nn ci sono problemi; sara vero?
premetto che il ptw lo userei solo ed sclusivamente a singolo
grazie
ciao all
PS: è mia abitudine soffiare aria compressa ( quella nelle bombolette ) nel motore per togliere i residui delle spazzole, è consigliabile anche sui tw?
con il gas sono abituato a giocare con i mag da 30 colpi contro i maggiorati, la differenza non si sente se sai sparare nei momenti giusti.. dato che alla fine usare i maggiorati è un "handicap" che rende la gente molto più scarsa in game di quanto potrebbe essere con dei mag monofiliari :D
@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.
@black1995 è un'utopia questa. Pensare che chi usa monofilari sia capace di giocare mentre chi usa i maggiorati non lo sia. Tutti i team che ottengono più risultati nei tornei usano tutti i maggiorati per il semplice motivo che sono più performanti.
Ti assicuro che quando ti trovi dall'altra parte un team preparato , che girano con le loro asg leggerissime , tattici leggeri e la spada laser in mano ... tu e il tuo GBB potete pure andare a casa.
Nello stesso momento in cui ti vedono dietro ad una pianta/roccia/cespuglio , tu la testa non la tiri più fuori perchè ti frulleranno addosso all'ifinito (siano anche 2-3 maggiorati) solo per non darti la possibilità di reagire.
Non è un gioco che amo , anzi , è deleterio all'inverosimile , ma se vuoi giocare "per fare risultato" si fa così (il regolamento lo consente). Mettetevela via ragazzi , in termini di performance sul campo un'asg preparata supera di gran lunga un ptw(e gbb).
Piu' rof , piu colpi , nessun problema con l'acqua e piu' affidabili (e forse anche più gittata con i nuovi hop up...).
E non lo dico da fan delle asg. Sono ormai 2 anni che non tocco asg (e gioco con caricatori da 60).
Ciao Fratelli
@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.
quoto Silent
un abbraccio