vi ricordo che san marino fa stato a se con regolamentazioni tutte sue,quindi anche il regime fiscale è "un pò" diverso da quello italiano...
Visualizzazione stampabile
vi ricordo che san marino fa stato a se con regolamentazioni tutte sue,quindi anche il regime fiscale è "un pò" diverso da quello italiano...
allora diciamo che può essere una spiegazione plausibile.....
safarà per me è odio e amore!
lo detesto perchè sento molta gente che è stata trattata male...e conosco casi di compaesani presi quasi a parolacce...
lo amo invece perchè con me è sempre stato di una correttezza paurosa! ho fatto diversi ordini e mai un problema...
la scorsa settimana con alcuni soci gli abbiamo invaso il negozio e speso più di mille euro di asg...tempo totale permanenza 4 ore!
con crono, prove di tiro e foto finale assieme a loro e la vulcan!:wink2:
eppure non siamo amici ne altro...però se dovessi testimoniare per loro non posso che dare voto 10! :mucca:
anche io sabato sono stato da loro...mi è capitato il ragazzo ciocciotello biondo,gentilissimo ed educato...se non capiva qualcosa me lo chiedeva,mi ha chiesto parecchie volte se i guanti e i bonnie andavano bene come taglia finchè non li provavo,ha fatto l'ordine come si deve e mi ha pure fatto uno sconto di circa 6 euro arrotondando,in tutto erano 535.90 e mi ha fatto 530.non sono molti ma buttali via :right:
c'erano ancheu un paio di amici con me,uno ha preso un stg 44 e altre 2-3 cose e una tipa è riuscita a fregargli 14 euro,come ha fatto non lo so,erano 3 cose in croce.l'ordine che feci per i miei compagni invece era di decine e decine di cose e non c'è stato nessun sbaglio.anche stavolta confermo che safarà è un gran negozio a parer mio...
guarda che non è ridicolo, anzi...
se gli paghi 6 euro con il bancomat un negozio praticamente va quasi in perdita.
ho una domanda, mi hanno allegato a un pacco una lettera con scritto di firmagli una ricevuta tipo scontrino visto che ho pagato con postepay e rispedirgliela via posta, lo devo fare?
scusate una domanda... non ho letto tutto il thread, ma solo qualche pagina distrattamente, mi scuso in anticipo se chiedo una cosa che è già stata chiesta più indietro, ma ho una gran fretta e purtroppo non posso leggermi sessanta pagine.
volevo sapere una cosa riguardo alla spedizione: se io compro per esempio 2 articoli da safara e tre da softairchina posso chiedere che mi venga spedito tutto insieme o devo fare una spedizione separata perchè sono siti diversi? grazie ancora e scusate
ciao alfray credo proprio di si! cmq manda una mail o meglio dai un chiamo
abbiamo fatto diversi ordini sia da safarà che da softairchina e ci siamo ripromessi che non ne faremo più: quando finiscono il prodotto anzichè avvertire o posticipare la spedizione o ancora segnalare l'indisponibilitò del prodotto ne inviano uno simile. con safarà è capitato con dei carica lipo, ordinati g&p sono arrivati dei carica lipo diversi che necessitano di un adattatore (fornito da loro); softairchina invece lo ha fatto con i caricatori diverse volte, cambiando marche (ordinati golden bow arrivati src) o con modelli (ordinati logati arrivano non logati). detto questo mi aspetto di tutto da questo negozio: è così quando in pratica si è in monopolio o si ha una grossa utenza non tutti i clienti vengono trattati bene, tanto un cliente in più o in meno a loro non cambia molto.....
e certo... la tasca in cui entrano i soldini e' sempre la stessa.
ma vi rendete conto che su ogni spedizione loro guadagnano dai 5 ai 10 euro .
ho avuto per alcuni anni un negozio di acessori per moto on line. con gli spedizionieri , assicurando un certo volume di spedizioni, i costi si abbattono anche del 70%.
questo significa che quello che viene fatto pagare 13 euro , a loro costa si e no 6+ iva . per il contrassegno forse arriveranno ad un costo di 10 euro contro i 20 richiesti.
moltiplicate questa plusvalenza per tutte le decine di migliaia di spedizioni fatte in un anno e capirete che sono cifre a 4 se non 5 zeri.
perche' dimezzare questo guadagno spedendo gli articoli in un' unica soluzione???:tie:
ovviamente come dici tu giustamente questa è la vera ragione del perchè non fanno spedizioni uniche...:mucca:
dopo fiscalmente però non si può dire nulla...si difendono in questo modo!
mannaggia a loro...:tie:
hehe, sai che parlare di fiscalita' riferendosi ad un dealer di san marino e' come parlare al diavolo dell' acqua santa... :lol:
p.s
bello il tuo 18 :right:
oggi mi e' arrivata l' m60... credo proprio che te la presentero' il 14.:asd:
io ho smesso da tempo di comprare da loro proprio perchè ritengo un furto sta cosa della doppia spedizione oltre ad essere carissima soprattutto in base al loro volume di affari....( più spediscono e meno pagano di ss)
se io volessi comprare una asg ( p90 echo 1) pagando tramite carta di credito , la postepay andrebbe bene ? e' affidabile come venditore ?
attenzione a tutti!!!! da safara softair stanno svendendo asg della star!!!! a prezzi anche sotto i 200€!!! fatevi sotto!!!
volevo essere una delle poche voci fuori dal coro difendendo safara ma oggi mi hanno rotto il cazzo! chiamo per sapere quando sarebbero arrivate delle asg loro mi dicono tra un mesetto, a marzo mi avevano detto la stessa cosa!
arroganti e ladroni
onestamente preferisco il negozio giallo....:roll: ci ho comprato solo una mimetica e sono stati gentilissimi....
mentre nel negozietto, dove ho comprato 2 fucili più accessori, mi hanno trattato a pesci in faccia...come se mi facessero un piacere a vendermi la roba...(ero tentato a lascirgli lì i fucili sul bancone ed uscire......ma il viaggio mi aveva stremato...)
sicuramente le cose cambieranno ad inizio anno visto che anche loro avranno l'iva e non saranno più così convenienti...
come lo contatto ?
mi state facendo venire dei mega dubbi......
mi informo meglio adesso...
loro imparerebbero a trattare meglio i clienti...
e noi ci abitueremo a pagare di più....
mah...non so cosa sia meglio..
ragazzi...non riesco a trovare niente su internet...
a me era giunta voce parlando di fucili....
mi era stato detto:
visto che devi comprare il fucile fallo entro inizio anno che dopo mettono l'iva...
però visto che non ho trovato niente cancello quello che ho detto...
scusate ...
ma è una voce che dicono tutti gli anni per fare un po di moine ma alla fine a san marino si spende sempre meno ed è questo quello che ci interessa tanto non cambieranno il modo di esporsi ai clienti. sono uno stato fondato su negozietti e sono tutti venditori li. non c'è niente da fare ci saranno sempre i turisti che comprano.
ragazzi ma voi riuscite a entrare da softairchina.com??? a me ha 2 gg che mi dà errore, ci sarà il sito in aggiornamento???
ma come cavolo è possibile che ho ordinato sabato 300€ di roba e oggi, ben tre giorni dopo (capisco che la domenica è festivo, però cavolo il lunedì si grattano?!?) l'ordine è ancora "in lavorazione", sono andati in brasile a tagliare un albero per fare l'imballo!?...
darth 19, anchio sabato ho ordinato un g36k jg, e ancora adesso il pacco è in attesa.
gli o ho mandato 3 email e non rispondono neanche a morire!
la cosa bella è che una settimana fa avevo ordinato dal semaforo e il corriere aveva perso il pacco! fortuna che era contrassegno!
sembra che c'è l'hanno con noi! xd
confermo: alpitour anche io da due giorni non riesco ad :windows: entrare nel sito. :bearpaw:Quote:
ragazzi ma voi riuscite a entrare da softairchina.com??? a me ha 2 gg che mi dà errore, ci sarà il sito in aggiornamento???
il sito è ripartito....anche il mio pacco!
bastava forzare un po la mano e quelli di softairchina hanno finalmente spedito.(con tanto di telefonata!)
acquistata asg da safarà...ordinata venerdì..arrivata martedì...merce ok e ben impacchettata..quindi direi feedback positivo..(pagavo in contrassegno)
non posso dire bene del corriere bartolini..sarò sfigato io ma tutte le volte che ricevo con loro l' autista non passa da casa mia..:( e cartoline non ne lascia..
..boh non gli ci piacerà..
stavolta addirittura quando ho telefonato per sapere dove fosse il mio pacco hanno avuto il coraggio di dire che era passato e avevo rifiutato il contrassegno..:crazy:
(peccato che non fossi mai uscito di casa)...
conclusione mi è toccato andare a prendermi il pacco in sede..