Io l'ho fatto mischiando materiale WAS e non mi sono sentito per nulla a disagio.
:D
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto mischiando materiale WAS e non mi sono sentito per nulla a disagio.
:D
Grazie a tutti per le risposte. Ho una minima pretesa di reenactment.. Per questo volevo sapere se in giro di vedeva questo mix. Usiamo la marpat e giochiamo spesso in boschivo, ma il problema in questo caso è solo economico, perché per ora non posso permettermi roba in cb originale.. Insomma la mia è una sega mentale
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. io voglio iniziare a giocare a softair in una squadra di un mio amico. il posto l'ho sicuro al 99,99%. il fatto è che equipagiamento è meglio per mè. conoscete delle armi buone e che equiaggiamento mi serve per iniziare? io avevo pensato a un barrett o a un acr? grazie in anticipo
prima cosa cerca di capire cosa ti serve... poi ti consiglio vivamente di girare la sezione recensioni sia qui sugli equipaggiamenti che nella sezione ASG (NON ARMI) cosi intanto vedi cosa offre il mercato... ricorda che comunque il budget a disposizione non è ininfluente
ok, secondo voi questo fucile con questo accessorio è buono?
LINK RIMOSSI DALLO STAFF
Hai casualmente letto il "titolo" (in particolar modo le prime due parole) di questo 3D?
Ahab
EPIC WIN per Ahab
Palla il PC Eagle in CB non lo usa nessuno anche perchè penso non esista. Cerca di venderlo e prenderti in bel CIRAS o un SPC o un MTV anche replica magari, che con la marpat continentale è la morte sua! Non rovinare un Eagle per sembrare una cosa che non c'è!
Ecchi lo usa? Scusate l'ignoranza... Mi dai dei riferimenti e magari delle ref pic?!
l'unico PC usato è l'mbss che se ricordo bene, dovrei andare a verificare nell'usmc fc, è usato principalmente dalle unità che si occupano di controllo e abbordaggio navi. per maggiori informazioni però ti consiglio un giro del fan club..
------ Post aggiornato ------
beh palla se da CB è diventato OD e poi RG cambia tutto.
il pc RG fa parte del kit RLCS anche se ci sono davvero poche ref pics dove viene indossato.
E magari in Khaki se ne vedono ultimamente in training sui Ranger...
Di foto con PC in ranger green, con i ranger, ce ne sono davvero parecchie!!
Invece delle foto più recenti, usano si l'MJK, ma non è un plate carrier, bensì un MBAV: identici esteticamente, cambiano le softarmour cucite all'interno o meno!! Poi si, qualche PC in MJK si è visto!!
Forse non riguarda proprio i tattici, ma non sapevo dove postare senza creare un altro topic. Volendo usare un ciras maritime e una war belt molle, come potrei agganciare una fondina cosciale sulla war belt? Non ho proprio idea di come si potrebbe fare.
Ragazzi sapete se la Pantac Gear produce una replica del BlackHawk STRIKE Commando Recon Chest Harness? Mi sembra di aver capito di si da un risultato di SAM su Google che però non riesco ad aprire.
Grazie a tutti.
@peppe che fondina e warbelt hai?
@schino si la pantac fa un vest simile allo strike comando.. che dovrebbe essere la replica dell'rrv eagle.. due prodotti simili come tipologia.
qualcuno sà dirmi che corpi usano il pc eagle in od?
Come ben dice I-Warrior la pantac produce solo la replica dell'RRV in 7 colorazioni, lo compri con una 60ina di euro senza tasche. Se cerchi proprio il Commando lo produce la Guarder
Il materiale Eagle OD so che era distribuito all'US Air Force, ma era consegnato insieme all'H-Harness, i plate carrier non mi sembra facessero parte del kit
google ti puo aiutare.. va bene tutto ma un minimo datevi da fare anche voi..
------ Post aggiornato ------
il kit in questione è il DFLCS e non è presente il plate carrier ma solo l'h harness vest eagle industries.
Pc in od non ricordo di averne mai visti in foto.
I-Warrior, ora come ora nessuna delle due, ma solitamente tutte le fondine cosciali hanno la fascia per agganciarsi al cinturone, ma quello che non capisco è come questa fascia venga agganciata ad una qualsiasi warbelt...
in teoria sì, la fascia dovrebbe essere abbastanza larga
la cosa che piu mi da a pensare è portare ciras assieme a war belt per quanto riguarda la fondina non dovresti aver nessun problema, di solito la fascia è stretta e in qualche modo la fissi, se non alla war belt alla duty belt dei pants
oppure vai di serpa... da mettere sul ciras con l'adattatore molle oppure vai di level 3
grazie della delucidazione ragazzi.
figurati!
Warrior, la fondina sul ciras, per quanto mi possa piacere, credo che la troverei scomoda. Avevo pensato alla warbelt per metterci oltre che la fondina anche un pannello cosciale dall'altra parte e la spent pouch, ma se dite che va bene la duty belt allora farò così :)
a me sembra un'ottima soluzione anche perchè ciras + warbelt + fondina + cosciale dall'altra parte.. è davvero eccessivo...
Avendo visto fotografie come questa https://i.foxleader.net/as/FR-WIP/IMG_6194.JPG e mi sembrava qualcosa di bello esteticamente e come capacità di carico molto funzionale.
qui bisogna fare un chiaro distinguo: lo faresti per aumentare carico o puro estetismo ? che tipo di giocate intenderesti fare con un setup del genere?
Sinceramente stavo pensando di fare un setup invernale ed uno estivo, entrambi con un'ampia modularità e capacità di carico in modo da poter fare sia giocate domenicali che qualcosa di più pesanti. In questo modo pensavo di poter unire estetismo e utilità.
Per il setup estivo invece pensavo ad un lbt6094 della flyye sempre accoppiato ad una warbelt e cosciale.
beh, a questo punto se vuoi fare giocate anche più lunghe il CIRAS è l'ultimo tattico a cui dovresti guardare, pesante e ingombrante, sarebbe meglio un RRV. Se proprio proprio vuoi un Plate carrier punta sul 6094 direttamente o su un MBSS (anche se questo ha meno capacità). La War Belt in foto inoltre è sprecata, quelle due cose le metti tranquillamente sulla duty (tu conta che sulla mia duty belt metto una Sprent mag pouch, una m60 pouch, la fondina e una IFAK... quindi molto più carica di quella postata in foto)
buona sera ragazzi!
Volevo sapere se esiste un tattico apposta per fucili mp5...guardando in giro non trovo nulla!
Grazie!
qualsiasi tattico molle con le apposite tasche per mp5 diventa adatto!
SISI,questo lo sapevo!
MA volevo sapere se c'erano tattici appositamente pensati per mp5,senza cambiare tasche!
E adesso che ci sono sapresti dirmi un tattico molto comodo ne pesante e leggero da poter abbinare un mp5sd6?