No li fa anche per il magpul
Visualizzazione stampabile
No li fa anche per il magpul
Da quello che so io testa cilindro e spingipallino dovrebbero essere dedicati, anche se sul forum in molti dicevano di aver montato teste cilindro di 2gen senza alcun problema. Magari è lo spingipallino, prova a mettere quello di serie e vedi come va.
Ma perchè hai dovuto cambiare tutti quei pezzi?
Mi sembra strano lo spingipallino è fatto apposta... comunque provo a mettere quello originale
Non tirava tanto lontano prima pensavo che se mettevo questi pezzi migliorava... invece è solo peggiorato:sad2:
Ho risolto avevo messo male lo spingipallino haha
ciao a tutti inizio il mio primo post con una richiesta di aiuto.....il mio masada a&k con licenza magpul ( quello con l'adesivo olografico x capirci) dopo vari problemi di perdita aria, risolti con una buona teflonata, presenta ancora problemi..., ma ho deciso di risolverli uno alla volta....quindi il problema di oggi e' perche' non mi spara piu' a colpo singolo ? ( a raffica e' ok ) per maggiori info specifico che :mi sono letto tutti i post precedenti e dopo le verifiche ,allineamento selettori etc etc. il problema persiste, il fucile e' nuovo quindi si esclude l'usura dei pezzi,ho smontato piu' volte il gear x verificare montaggi vari senza successo( ma visto che il problema persiste forse sono una capra io....:o) ho letto che il problema potrebbe consistere nello spessoramento alto del centrale , potrebbe essere quella la causa ? tutti i componenti sono originali ho aggiunto solo un delayer. idee? suggerimenti ?aiuti ?
hemm.....grazie delle risposte....avete tutti venduto il masada ? :shocked:
Domanda:
Il calcio del masada A&K è compatibile col masada della Magpul?
no purtroppo
Ciao Marcipre, ho forti dubbi anch'io... Però se tu hai il magpul, io posso portarti il mio a&k al club e proviamo
Se può esservi utile: quello Magpull si sfila sollevandolo.
In pratica si innesta sul body "a incastro", infilandolo dall'alto.
non è compatibile,almeno se non hanno cambiato qualcosa nel 2014 sui modelli a&k
Buonasera! Ho appena scambiato il mio vecchio MOE con l'ACR della Umarex (TS 40MA). Il vecchio proprietario ha tagliato l'outbarrel per renderlo più corto, in più ha perso le vitine per fermare la canna interna. Il mio problema è che, non so per quale motivo, l'outbarrel traballa. Avete qualche consiglio? Spessori o altro?
Salve vhiedo aiuto per il mio masada si è rotto il fondello del motore cosa devo fare????
CarlitoRC senza almeno delle foto non riesco a capire e quantificare il problema..
m4v3r1k il fondello può essere sostituito..Non so se si trova il suo di ricambio o se puoi adattare uno tipo di una grip moe o simili..
Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho un problema con un masada magpul. ho aumentato il rateo più o meno intorno ai 25 bb/s in quanto ho dovuto cambiare motore. ora ho problemi di pescaggio, anche con gli stessi caricatori con cui lo usavo prima (stanag battleaxe classici). il pescaggio migliora se uso caricatori di plastica (io uso quelli da 190 colpi dell'uar aps) ma è evidente che il problema sta nella replica, che monta già anche un delayer, visto che con ratei più bassi pescava senza problemi con qualunque caricatore. qualcuno sa come e dove devo intervenire?
il gear box originale vecchia serie non tiene quella raffica attenzione se leggi un po di recensione lo dicono tutti che è fragilino,sicuramente hai un problema con lo spingipallino,riprova a mettere tutto com'era prima e vedi,
Prova a controllare l'asta spingipallino, potrebbe essere rovinata la pinna o insufficiente per far fare il movimento corretto...
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
il gear è quello un po più rinforzato...quello originale mi si era già rotto. lo spingipallino è aposto. e non posso rimettere tutto com'era prima..ho cambiato solo il motore perchè il suo si è fritto
------ Post aggiornato ------
asta spingipallino in perfette condizioni
------ Post aggiornato ------
mi hanno detto che è un problema comune a tutti i masada magpul quello di smettere di pescare bene oltre un certo rateo...me lo confermate o c'è chi ne ha uno che va anche più forte? e in quel caso che cosa ci ha fatto?
ultima cosa hai il gruppo hop up della wee tech?se si hai messo il suo spingipallino che danno in dotazione?