Visualizzazione stampabile
-
scusate una cosa ... ma perchè invece di farcirci la testa di fantasoftpolitica non si gioca e basta?
in otto pagine ho letto solo di sigle e siglette, patti, concilii, proposte ... secondo me se si spendesse la metà del tempo a organizzare tornei decenti, verificando le squadre presenti e impostando una decente organizzazione non avremmo più una domenica libera e ci divertiremo molto di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
scusate una cosa ... ma perchè invece di farcirci la testa di fantasoftpolitica non si gioca e basta?
in otto pagine ho letto solo di sigle e siglette, patti, concilii, proposte ... secondo me se si spendesse la metà del tempo a organizzare tornei decenti, verificando le squadre presenti e impostando una decente organizzazione non avremmo più una domenica libera e ci divertiremo molto di più.
se alcuni soggetti, invece di riempire i post di "aria fritta" e critiche distruttive, avessero rispettato la premessa del thread e la raccomandazione di evitare polemiche, vedresti che tutte 'ste pagine sarebbero ridotte a meno di un terzo...
adesso concludo davvero e me ne vado a far la spesa, da bravo casalingo... (che dici, lo compro il "friol" ? non si sa mai, se qualcuno avesse altra aria da friggere... :giggle: :giggle: :giggle: )
-
QUESTO E' BELLISSIMO!
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
benchè mi ripugni l'immagginare scribacchino ed andy che si danno al sadomaso in latex e frustino, non posso che quotare andy al 100% !!! :spank:
sam offre il suo spazio a tutti ed andy ha chiesto di lanciare questo suo sondaggio dalle nostre pagine, con serenità e senza intenti polemici.
mi sembra giusto che la discussione proceda senza flames o accenni di polemica pro/contro asnwg.
limitiamoci ad esprimere il nostro gradimento o meno in merito alla sua proposta, poi, dopo che ce l'avrà esposta nel dettaglio, potremo iniziare la fase di discussione e commento.
grazie, mala
p.s.
mi sembrerebbe giusto ed equo che anche ghermandi potesse partecipare a questo topic.
fategli sapere che potrà farlo liberamente se:
1) si registrerà su sam con il suo abituale nick, scribacchino.
2) accetterà le nostre regole e le rispetterà.
gli garantiamo lo stesso trattamento di tutti gli iscritti di sam e la giusta tutela. come per tutti gli altri 1800 iscritti.
sono parole di cui c'era un immenso bisogno! mi congratulo di cuore, alberto!
-
scusa spettro, con i dovuti rispetti, io mi sono stancato di infilare la testa sotto la sabbia, mi sono stancato di pigliarlo nell c...o da destra e sinistra solo perchè gli stiamo antipatici....moh bona!!!! presferisco darmi da fare ora, anche solo a parole, per non dover sentire un domani, " ma tu giocavi a softair prima che lo vietassero, cosa hai fatto per farlo sopravivere.... :un ca...o giocavo!!
sò benissimo che le teste di c...o non spariranno, sò benissimo che ci saranno club che non si adegueranno.......intanto diamo un buon esempio, lo ritengo piu utile di un qualsiasi coordinamento o federazione che si preoccupa di organizzare tornei, non stò parlando di answg o di altri coordinamenti, è un discorso sulla disciplina che mi interessa, non sull modo di sfruttarla agonisticamente
ps. scusa spettro l'avere opinioni diverse, non cambierà il modo amichevole in cui ti riempio di pallini! :wink2:
pss andy chiedi di aprire il sondaggio e lascia che noi si discuta sulla tua proposta, come dicevano, non importa di come ne parlano l'importante è farlo!
-
il sondaggio è già aperto qui, in chiaro, altrimenti sarebbero solo inutili voti anonimi
-
Quote:
Originariamente inviata da gscollo
Quote:
Originariamente inviata da stinger
io ho solo chiesto, prima di dare un si od un no a priori, di conoscere il decalogo esistente. cioè, in realtà non si sa neanche bene di cosa si sta parlando... di generici ideali comuni condivisi da tutti, ma solo in parte (ed a titolo esemplificativo) elencati.
insomma, vorrei sapere quali sono le idee, le soluzioni ed i modi di agire che sono stati pensati...e lo chiedo non provocatoriamente, ma proprio perché mi sembra normale sapere di che si parla prima di dare risposte incondizionate, ed io ai tempi del consa o cnsai che dir si voglia, il soft air manco sapevo che fosse.
grazie a chi vorrà rispondere.
se non ti siedereai ad un tavolo per fare una sana e civile discussione, non lo saprai mai.
in tutte le cose si può anche decidere di "uscire" se non si è convinti.
dire di no a priori o senza conoscere la cosa è sbagliato!
io non ho detto no a priori e quella che sto facendo è già, a mio avviso, sana e civile discussione. leggi per bene ciò che ho scritto e riscritto.
per andy: se la domanda è se sono interessato al progetto, la risposta è si. se mi chiedi se lo sottoscriverò, la risposta è "dipende dai dettagli che verranno forniti".
ciao
-
anche io, come stinger, sono interessato ma non so se potrò o vorrò aderire.
al momento mi interessa la fase dialettica e preventiva.
senza alcun pregiudizio.
-
Concilia?
Quote:
riportare in vita il concilio nazionale del soft air italiano (cnsai)
no!
:evil:
-
Quote:
io non ho detto no a priori e quella che sto facendo è già, a mio avviso, sana e civile discussione. leggi per bene ciò che ho scritto e riscritto.
per andy: se la domanda è se sono interessato al progetto, la risposta è si. se mi chiedi se lo sottoscriverò, la risposta è "dipende dai dettagli che verranno forniti".
ciao
nel pratico e senza polemica
esempio:...poniamo che l'interesse di massima cia sia, quale "metodo" pensate di adottare per la rappresentanza?
1) asnbg con 3000 iscritti= 1 rappresentante
coordinamento della somalia italiana con 30 iscritti= 1 rappresentante
rivista "armi e misfatti"= 1 rappresentante
admin del forum "bb e bi bhò!" = 1 rappresentante
associazione sportiva dilettantistica "vasini da notte" non allineati= 0 rappresentanti (chi sono? e poi cagano fuori) e così via?
2) ogni a.s.d. regolarmente costituita e registrata = 1 rappresentante con possibilità di delegare la rappresentanza ad un ente o persona fisica?
in base alla tua risposta ne discuteremo o meno
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
Quote:
ciao
nel pratico e senza polemica
esempio:...poniamo che l'interesse di massima cia sia, quale "metodo" pensate di adottare per la rappresentanza?
1) asn
bg con 3000 iscritti= 1 rappresentante
coordinamento della somalia italiana con 30 iscritti= 1 rappresentante
rivista "armi e misfatti"= 1 rappresentante
admin del forum "bb e bi bhò!" = 1 rappresentante
associazione sportiva dilettantistica "vasini da notte" non allineati= 0 rappresentanti (chi sono? e poi cagano fuori) e così via?
2) ogni a.s.d. regolarmente costituita e registrata = 1 rappresentante con possibilità di delegare la rappresentanza ad un ente o persona fisica?
in base alla tua risposta ne discuteremo o meno
perfetto e semplice!
qui non deve contare il numero di persone iscritte ad una, piuttosto che ad un'altra associazione. quelle permangono e continuano a fare quello che hanno iniziato a fare.
qui si deve solo produrre un interlocutore che si faccia promotore di una unità di intenti: giocare al soft air è un diritto ed un'attività come lo può essere andare a caccia o fare nuoto.