Visualizzazione stampabile
-
anzi facendo un paragone con un noto negozio di san marino, a sto negozio de roma alcuni asg te li fanno pagare piu' di 50 euro rispetto a quello de san marino...ed inoltre se fanno pagare i low cost con i prezzi fra un po di quelle high. che ladri !!
-
blacklion ... l'utente chiedeva un'indicazione dei negozi presenti a roma e, per completezza, è corretto citarli tutti.
peraltro non credo tactical gun abbia prezzi granchè differenti dagli altri: il paragone con san marino non tiene conto di spedizioni, assistenza e la differente normativa che, nei due paesi (italia e san marino), vige in materia di tasse.
ancora, con 8 messaggi all'attivo sarei più cauto nell'uso di termini quale "ladro/i", "schifo".
paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
blacklion ... l'utente chiedeva un'indicazione dei negozi presenti a roma e, per completezza, è corretto citarli tutti.
peraltro non credo tactical gun abbia prezzi granchè differenti dagli altri: il paragone con san marino non tiene conto di spedizioni, assistenza e la differente normativa che, nei due paesi (italia e san marino), vige in materia di tasse.
ancora, con 8 messaggi all'attivo sarei più cauto nell'uso di termini quale "ladro/i", "schifo".
paolo "grigio"
vabbe riguardo ai negozi è anche giusto metterli tutti..ma siccome la sua richiesta mi sembrava quella di trovare negozi con prezzi abbordabili,(anche di una bancarella si accontenta..cosi' ha detto per scherzo :d )bhe quel negozio non mi sembra che abbia tutte queste caratteristiche..e credo anche che non è perchè ho soltanto 8 messaggi devo stare attento all'uso dei termini...se non sbaglio siamo in un forum dove possiamo confrontarci e dire cio' che pensiamo (nel rispetto,sempre, delle regole,e degli altri questo è chiaro) .e non mi sembra che le parole che ho usato vadano contro il regolamento..era un pensiero personale che ho esternato perchè non mi sembra giusta una differenza cosi' alta di prezzo..ho capito che ci sono le tasse da pagare..ma quei prezzi mi sembrano un po troppo esagerati.vabbe che non dobbiamo fare paragoni con san marino,pero' dai qua me sembra che ce vogliono guadagnare un bel po...
-
.....ma sicuramente tactical gun tratta i clienti nuovi e vecchi con un modo di fare molto al di sopra di tanti altri negozi qui a roma.
per quel che riguarda i prezzi di questo negozio e di tutti quelli che non sono "san marino", c'è un discorso di tasse, imposte, rientrare delle spese di viaggio per andare dai fornitori, ecc. tutte quelle cose che insomma che fanno lievitare i prezzi di asg e accessori e che, nella maggior parte dei casi, tiene parecchi potenziali clienti fuori dalle loro vetrine.
-
forse mi devo scusare con voi altri...forse ho parlato un po troppo senza pensare e sapere bene le cose...soltanto come volevo dire era uno sfogo riguardo ai prezzi esorbitanti. vabbe sicuramente per quanto mi riguarda staro' lontanto nel comperare gli asg...:)
-
negozi a palma di montechiaro o nella provincia di agrigento?
grazie
-
Quote:
dark-king
negozi a palma di montechiaro o nella provincia di agrigento?
grazie
dark se vuoi siracusa e catania trovi "softair e dintorni"
-
negozi a torino(piemonte)?
-
Quote:
deltadracon
negozi a torino(piemonte)?
a novara c'è primoreggimento vicino torino non saprei...
-
come a prezzi e articoli?