Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
riky91
anche io sarei interessato...
anchio è bellissimo
-
è arrivato ad arancione in ordinazione a 650€ senza ottica e con ottica 165€ in +...
-
che ladrata, a mio parere esagerato
-
-
allora compralo e fai una bella rece.
-
ho scritto errore, perchè ho sbagliato topic
-
ahahah ok pardon ma io da quando lavoro non connetto piu :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
hawkins
il che comporta, data la scarsa o pressochè nulla disponibilità di ricambi qui in italia della rs ad adattare (ovviamente dove e quando possibile) pezzi di altre marche o a rassegnarci a vederlo appeso al camino? dopo aver speso 900€ mi sembra una grossa fesseria...
indubbiamente l'svd è realizzato in maniera spettacolare, e un grosso plauso va alla rs per l'impegno profuso nel progetto e la volontà (non manifestata da case più blasonate come marui e co) di proporre modelli nuovi ed inediti a noi appassionati e non semplici kit non realistici o modelli triti e ritriti.
ora, fossi uno dei dirigenti della rs cercherei di puntare anche sulla distribuzione capillare di asg ed accessori/ricambi, altrimenti, mio modesto parere, tutti questi sforzi andranno vanificati...e sarebbe un grosso peccato!
La real sword per questo fucile ti da un set di ricambi (pistone,ingranaggi,boccole,spingipallino,astina) incluso nel prezzo U.U
comunque se vai sul sito della casa e guardi i rivenditori europei
trovi tutti i pezzi di ricambio