chiedo cortesemente l'accesso al mercatino.
grazie
Visualizzazione stampabile
chiedo cortesemente l'accesso al mercatino.
grazie
potrei rientrare a far parte del mercatino? dai feed precedenti dovrei essere abbastanza affidabile no? grazie
con il presente chiedo di essere riammesso all'area destinata alla compra vendita di asg ed accessori. pur nn avendo i 100 messaggi richiesti, vorrei tornare a comprare e/o vendere asg e accessori con l intenzione d essere sempre attivo su questo forum, come sempre stato...
con la presente,
distinti saluti
freddo:snipersmile:
chiedo cortesemente alla direzione di ricevere l'accesso al mercatino in quanto pur non avendo i requisiti necessari credo di essermi sempre comportato in modo corretto e costrutttivo verso gli altri utenti e la direzione.
salve chiedo allo staff la riammissione al mercatino,grazie
e' possibile essere abilitata al mercatino?
buona sera chiedo se per cortesia mi consentite di visualizzare il mercatino se non è disturbo. grazie
ciao potrei,gentilmente, essere riammesso al mercatino?
grazie
hasu
chiedo di essere abilitato al mercatino, fanno fede i miei feedback.
grazie per il supporto
ciao :)
chiedo cortesemente di essere amesso al mercatino, i miei feed che avevo dovrebbero essere una garanzia per me, non ho 100 messaggi perchèì non voglio intasare il forum con delle miei uscite da incompetente e non mi sembra il caso di mettermi a fare dello spam nei topic di off topic per raggiungere tale soglia! vedete voi se ammettermi!
grazie!