Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vladimir
il g&p è un' altra cosa ma anche questo è un ottimo prodotto.
verissimo, il g&p ha i particolari perfetti, 0 sbavature, il gb rinforzato e di gran lunga superiore a questo, motore fuori paragone, tutto superiore insomma, tranne 2 cose: l'impugnatura e il calcio che nel jg sono gommati e il calcio ha lo sportellino dietro per la batteria, solo che il calcio g&p è molto + capiente...
-
ahi avuto problemi con la dogana?:wink2:
-
avrei una domanda 1po da asino....
ma se prendo questo stubbi posso mettere il frondale di questo sul mio m4 dboy?
-
ciao a ttt vorrei la vostra opinione qual e il migliore il jg o il g&p in rapporto qualita prezzo???
-
be secondo me jg costa ben la meta ti danno una bella batt.da1500 large
ha unbel calcio con spoetello in metallo ,gommato come l'impugnatura
poi (a gusti) bisogna montarci un silenz.col rompifiamma non mi piace
io ho montato uno da 12cm
mi piacerebbe cambiare la canna interna allungarla di un decina di cm
-
secondo me non sono confrontabili
la differenza di prezzo ci stà tutta
troppo curato e realistico il g&p
plasticoso e meno performante il cinese
inoltre se ti piace il silenziatore stubby............va comprato a parte
-
sono rimasto perplesso per il fatto del conico con quei cuscinetti...magari non è che fanno come qualche tipo di boccole cuscinettate che partono i cuscinetti e poi...:clouded:?
-
Quote:
duca-conte
avrei una domanda 1po da asino....
ma se prendo questo stubbi posso mettere il frondale di questo sul mio m4 dboy?
nessuno sà rispondere ad un giovane inesperto?:allah:
-
Quote:
bullet
sono rimasto perplesso per il fatto del conico con quei cuscinetti...magari non è che fanno come qualche tipo di boccole cuscinettate che partono i cuscinetti e poi...:clouded:?
non penso possa succedere perchè i cuscinetti qui hanno una funzione di "piatto", e sforzo quindi pochissimo, mentre nelle boccole c'è lo sforzo perchè il funzionamento è lungo l'asse dell'ingranaggio. non so se mi sn spiegato, ma in pratica sui cuscinetti delle boccole c'è la pressione esercitata dalla compressione della molla mentre i cuscinetti di questo ingranaggio non ne risentono xkè servono a diminuire l'attrito tra l'ingranaggio e la boccola nelle parti dove c'è il contatto con gli spessori...
:crazy:
-
Quote:
duca-conte
nessuno sà rispondere ad un giovane inesperto?:allah:
non capisco xkè mai dovresti fare una cosa simile, cmq si ma devi cambiare mezzo mondo poi, canna interna, cilindro, e se al dboy la cavetteria è anteriore poi devi passarla dietro