provato ora con 10.4.11 e 10.5.8, funziona perfettamente sia con safari che con firefox!
Visualizzazione stampabile
Io ho mac...carica il sito un po' lentamente con safari ma ci navigo tranquillamente...8-)
Non ci sono certezze nella vita...:)
Probabilmente non avrai risposte, ripeto non conosco il venditore, ma la merce sì.
La mia esperienza con i cinesi:
Ho fatto ordine il 29 maggio (da altro negozio: www.khmountain.com), il 9 agosto ritornato dalle ferie gli scrivo, per sapere se avevano notizie del mio pacco: Non avevano spedito perchè paypal non aveva inviato email di conferma pagamento (sostituzione articolo con uno di prezzo maggiore, quindi ho aggiunto differenza direttamente da paypal). Il 30 agosto avevo l'oggetto a casa.
Ah ma quindi il problema nel tuo caso è stato PayPal...Curioso, mi hanno appena risposto dicendo che, appunto, non riescono a trovare il pagamento e di fornirgli l'ID della transazione di PayPal....se non insistevo probabilmente non mi avrebbero neanche cagato...e mi sarebbe successo come a te...:mad:
Sempre ammesso che adesso trovino tutto...meglio non cantar vittoria troppo presto
ciao ragazzi... volevo ordinare un fucile di circa 200 dollari da uncompany ma non so cosa mettere nella voce "contact person"! voi lo sapete? un altra cosa... secondo voi tra i metodi di spedizione elencati qual è quello piu sicuro e conveniente per l italia?
grazie mille in anticipo
Ho ordinato un dot, spedizione EMS, 4 giorni dopo era stato sdoganato......nemmeno una settimana dopo l'avevo a casa....esperienza più che positiva!
Ho appena fatto un ordine da uncompany di circa 140 EURO compreso di ss. Secondo voi se chiedo a uncompany di inserire all'interno del pacco o in allegato alla fattura che poi arriva in dogana,il mio codice fiscale e la dichiarazione del contenuto,me lo bloccano?
Faccio l'ordine,pago con Paypal,mi inviano una mail di conferma che hanno ricevuto il pagamento e spediranno al più presto.
Voi direte "tutto ok,no?",si solo che il problema è che quest'ultima mail l'ho ricevuta una settimana fa,dopo di che non li ho più sentiti. Gli ho mandato 3 e-mail ma non ho rivevuto risposta.
Che devo fare?
aspettare secondo me....è un sito americano...ci vuole un pò....
Credo che in questo periodo la maggior parte dei negozi anche in cina siano in ferie. Non ti hanno lasciato il numero tracking? Credo che se l'ordina lo hai fatto la settimana scorsa sia ancora troppo presto per ricevere il pacco,credo che non arrivi prima di fine agosto primi di settembre. Comunque tu tartassali di mail,se non stanno in ferie ti rispondono