Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154

Discussione: UnCompany

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ragazzi posso chiedervi ad oggi come siamo messi .per ordinare da uncompany?....

Non dovrei ordinare cifre altissime...ma vorrei essere almeno sicuro che arrivi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

E' il secondo ordine che faccio a hk, ma il primo a uncompany. Dovrei ordinare una beretta una fondina e un lanciagranate per un costo totale di 322+ss.
    Mi sono letto tutto il 3d ma erano messaggi vecchi e vorrei sapere se la situazione è cambiata, rischio a fare questo ordine? Qualcuno ha ordinato asg in questo periodo ?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

Sono l'uomo più felice del mondo, pacco arrivato in 3 giorni. Pistola lanciagranate e tutto senza pagare la dogana. Mai stato così soddisfatto. Pra torno a sbavare sulla pistola, è stupenda *_*

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao io ho ordinato un asg da UN qualche giorno fa (il 7 Settembre).
    Devo dire che subito sono stati veloci a sbrigare le pratiche con PayPal, spezzato il pagamento in due per non tassare la spedizione (290$ + 90$ circa), ma poi, subito dopo il pagamento della spedizione di 90$ non ho più sentito nulla di nulla...sembrano morti...ho mandato anche due o tre mail ma niente...sono un po' preoccupato, qualcuno ha idea di cosa può essere successo?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Purtroppo se avevi fretta non dovevi comprare ad HK, i tempi possono essere molto veloci, ma per lo più sono molto lenti. I cinesi, per mia esperienza, non con questo venditore, sono molto precisi.

Ho controllato anche sulla loro pagina di facebook: hanno una promozione dal 4 al 30 settembre, posso immaginare la quantità di ordini che devono evadere.
    Ultima modifica di Molestolo; 10/09/2010 a 18:24 Motivo: aggiunto facebook

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Veramente ho comprato da UnCompany non da hk...quello che mi premeva sapere era solo se è normale che non si facciano sentire per qualche giorno...io non ho fretta, ma visto che dopo 21 giorni decade l'ordine...
    Comunque è vero che hanno una promozione, ho controllato anche io...dici che questo li rallenterà notevolmente...mah...speriamo che non passino più di 21 giorni...se no mi tocca rifare tutto , e poi il mio Snow Wolf lo vedo tra due mesi, altro che un paio di settimane!!
    Ultima modifica di Geriko; 10/09/2010 a 19:04

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Devo ricordarmi di non abbreviare, HK sta per Hong Kong.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ah scusami, non avevo capito
    Quindi tu dici di stare tranquillo e aspettare qualche giorno che si faranno sentire? non sono gente da perdere ordini per strada...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi io dal mac non riesco a navigarci... voi ci riuscite?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi io dal mac non riesco a navigarci... voi ci riuscite?
    Con 10.6.1 sì

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Uncompany

uncompany.comsoftairmaniasoftairhttp://www.softairmania.it/threads/39332-UnCompanyhttp:www.softairmania.itthreads39332-UnCompanypage16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.