Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato bartolini qui a genova e mi hanno detto che non cè nessun pacco proveniente da softairchina diretto a me, poi dato che ho qualche conoscenza in bartolini, mi hanno messo in contatto con la filiale 024 di rimini dove softairchina spedisce di solito e anche li non vedono nessuna spedizione da parte loro in questi giorni.......ora ho mandato un email a softairchina dove gli ho chiesto il numero di spedizione tassativamente altrimenti gli ho detto chiaramente che compro il fucile da un altra parte
-
se fossi softairchina smetterei di vendere roba a gente come voi,non fate altro che lamentarvi e frignare,mai visto un macello così per ordinare 2 asg,come se non vi arriva in 1 gg o 2 cambia totalmente la vostra vita,poi xmas te hai gia ordinato un fucile da loro mi pare di aver letto,ma cosa ti lamenti santo iddio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcusbest
se fossi softairchina smetterei di vendere roba a gente come voi,non fate altro che lamentarvi e frignare,mai visto un macello così per ordinare 2 asg,come se non vi arriva in 1 gg o 2 cambia totalmente la vostra vita,poi xmas te hai gia ordinato un fucile da loro mi pare di aver letto,ma cosa ti lamenti santo iddio...
non è lamentarsi e incazzarsi per essere preso per il culo il che è molto diverso......ho 25 anni e sono commerciante come lo sono loro da anni, un conto è dirmi che non è disponibile e si deve aspettare allora stò zitto e capisco le esigenze del loro fornitore dato che nel mio negozio il discorso è analogo ma se tu mi dici che hai spedito un pezzo e poi non mandi il numero di spedizione, il corriere mi dice che non ci sono spedizioni il discorso cambia...... per fortuna che ho messo il contrassegno. se non mi arriva il fucile per 1gg o 2gg a me personalmente può cambiare poco ma io ordino roba anche per amici e se gli dico arriva entro tot deve arrivare entro tot altrimenti faccio io la figura di merda e sembra che ci marcio sopra.............. ci sono soldi di mezzo e quindi ci vuole massima serietà verso tutto e tutti
-
aggiornamento da softairchina... l'avviso di ieri che segnalava spedito era erratto e la mia minimi è ancora a san marino o li in zona.....
-
x cui mi sa k anche il mio m4 nn sia partito!!! mah vediamo domani cosa accadrà..... in caso altri negozi x acquisto armi low cost??
-
devo spezzare una lancia a favore di softairchina.
ho fatto due ordini, pagati in contrassegno, entrambi arrivati in due giorni e il secondo ordine è stato preceduto da una mail di conferma dell'ordine..
unica pecco il fatto che in contrassegno la spedizione costa 17.80 euro, veramente una ladrata, ma per il resto sono stati sempre precisi e di gran lunga più veloce di tutti gli altri negozi on-line da me provati (saddafà, blazing orange, armysport...).
se dovessi basarmi solo sulla mia esperienza personale lo consiglierei, ma consiglierei anche di farsi due conticini visto la spedizione esageratamente onerosa...
-
Quote:
ciao ragazzi ... mi sono divertito a leggere i vostri commenti precedenti ... ma ho notato che molti trascurano il fatto che i fucili che arrivano da san marino sono quasi tutti over joule.
un mio compagno di squadra ha acquistato un mese fa circa un m14 ebr ... qualche piccolo problema di ritardi ... (ma fortunatamente con il pagamento in contrassegno la merce arriva sempre o almeno non ci perdi nulla se non arriva) e a parte qualche vite da serrare tutto ok.
alla prima giocata con un gruppo amico che è venuto a giocare sul nostro campo ... lui che usa il pesantissimo ebr come fucile sniper (giustamente)... colpisce con una raffica un ospite ... purtroppo senza volerlo anche in volto ... risultato due denti scheggiati e qualche bozzo in viso ... e siccome la distanza era notevole ... è sorto il dubbio che il fucile era un po troppo potente ... dopo varie polemiche ricuperiamo un tester e indovinate un po ... 1,6 joule ... ragazzi state attenti!!! ... in questo caso si è risolto pagando le spese del dentista in maniera bonaria ... ma ho sentito di casi che sono andati a finire molto peggio.
mi chiedo quindi dove sta il risparmio? ... una cosa è certa che chi vende a questi prezzi di controlli non ne fa di certo.
non è detto che tutti i cinesi siano over, ma tutte le persone informate che acquistano un cinese fanno una prova cronometro prima di giocare...
per sistemare un low cost riportandolo entro il joule la spesa non supera i 40euri, considerando modifiche volte all'aumento dell'affidabilità (di per se basterebbe una molla 10euro per renderlo underj).
prezzo fucile+40euro+spedizione...direi che il risparmio sta qua...ed è pure notevole...
-
un info chiamato anche oggi barlolini ma niente spedizioni, vorrei sapere qual'è la filiale di bartolini che ritira sa softair china per chiamarli e sapere se il pacco è stato ritirato o mi stanno prendendo per il c@@@!!!
graz a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
set
un info chiamato anche oggi barlolini ma niente spedizioni, vorrei sapere qual'è la filiale di bartolini che ritira sa softair china per chiamarli e sapere se il pacco è stato ritirato o mi stanno prendendo per il c@@@!!!
graz a tutti
la filiare è quella di rimini numero 024 se ho capito bene, io oggi non ero in sede quindi non so se hanno provato a consegnare
-
la mia minimi è arrivata qui a genova ma quando è passato il corriere non cera nessuno da me! ora se riesco la vado a prendere domani