ragazzi li ho cambiati i pallini ho preso quelli della marui,ma i pallini buoni li
posso trovare anche nei military shop?
Visualizzazione stampabile
ragazzi li ho cambiati i pallini ho preso quelli della marui,ma i pallini buoni li
posso trovare anche nei military shop?
i pallini buoni li puoi trovare in tutti i negozi di softair della tua città o online...:wink2:
ragazzi, una cosa...nello scatolo del mio g36c jing gong appena arrivato ho trovato una batteria ni/mh 8,4 1100 mah, fa schifo, vero? la mia domanda è inoltre la seguente: ma per caricare una ni/mh non serve un caricabatterie a impulsi? invece sti cinesi mi hanno messo un normalissimo caricabatterie lento...la distruggo caricandola con quello?
no, il caricabatterie va bene, solo che è della stessa qualità della batteria, ovvero "se trovi di meglio buttala"...
vuoi dire che è a impulsi? -.-
poi ha un output di 8,4v a 250 mah...quindi la batteria di serie (8,4 1100 mah) va caricata 6 ore, giusto?
a settembre mi prendo una mini intellect con un caricabatterie serio in caso...
p.s. cmq oggi ho aperto il ciufilozzo per portalo al joule, ho montato sp90, rispessorato, reingrassato. le boccole le avevo prese da 6mm e ho scoperto che ci vanno da 7 mm...peccato, per adesso lascio queste di teflon! cmq la componentistica è discreta...sono un pò scarsi solo i fili e relativi connettori, non c'erano tonnellate di grasso e il gruppo aria teneva perfetto, monta addirittura testa antivuoto di serie e testa cilindro con doppio oring. si sono persi solo per le boccole...peccato!
magari avessi un negozio di softair da me.
sgrani significa che consumi/rompi la crimagliera degli ingranaggi e/o del pistone e ti può succedere in molti modi, tra cui se utilizzi i colpi del tabacchino, quando spari se un colpo si incastra in una raffica, fa incastrare anche tutti quelli che stanno dietro, questo fa sì ad esempio che il pistone si incastri per via dei pallini in eccesso e che gli ingranaggi continuino a girare, e grazie a questo distruggi la meccanica....ciao!
in alcuni casi si sgranano gli ingranaggi...ma nei casi + gravi si sgana anke il pistone,si rovina il cilindro e via di seguito.....:'(
grazie ragazzi