uhm... per cvc... sto finendo ora il mio... e questi nipponici c'è l'hanno un sitigno dove prenderne una?
se devi cucire quella tasca fammi un fischio...
Visualizzazione stampabile
ok, per il cover chiedo ai ragazzi della force morality, se me ne possono mandare uno...altrimenti cè da aspettare questa estate, quando ci torno!
per la tasca vedo se riesco a farla sistemare da sartina..o te la mando!!
ps aspe aspe, ma ti è gia arrivato da quel sito che mi chiedevi?? cosi in fretta?? porcarola!
stupenda la mimetica
ma è di una marca in particolare?
in che tessuto è fatta?
e visto che ci sono
che tasca è quella sul cinturone con dentro la nalgene?
la tiger è una belllllllllllisssssssima e robustissima, true spec in tessuto originale tiger stripe con taglio raid...mitica
le tasche sono quella posteriore vuota è la eod medic, paraclette, mentre quella con la nalgene, e una lbt belted fed, con ganci alice.
grande kam, mi hai dato un alro consiglio , bello il kifaru.
cattivissimo come set up... davvero uno dei migliori che hai tirato fuori secondo me (il che è tutto dire), insieme a quello ranger col mookie.
due domande: il rhodesian coyote l'hai recuperato sulla baya? farai mai foto di rhodesian + mbss spine backplate che ti sei accaparrato una volta? :-d
@ding vedrai il rhodesian non ti deluderà mai... fossi in te lo prenderei in rg, si trova facilmente ed è stupendo
mi manderesti link del cinturone e del portacaricatore ke hai messo sul cinturone? grazie
dici a me?
ehehehe per il ranger green, ho una altra kikka!!!!
per lo spine purtroppo cè un problema, essendo un allied, come saprai i fastex sono invertiti rispetto ai eagle,e dato che mi sono intestardito a cercare l'xl..mi manca un bel pezzo per usarlo.
riguardo in particolare l'rrv, beh era da un pò in casa ma dato, che non mi piace particolarmente è rimasto a prendere muffa sotto a tutto per un bel pò, ma visto che dovevo confrontarlo con il mio pc da per confrontarne il colore, lo allestito per un impegno medio lungo.