è sempre il t1? quello che costa 40€ circa? se l hai preso, o si trova anche, basso mi intaressa parecchio...giusto per avere un metro di confronto di qualcosa che non sia cinese..
Visualizzazione stampabile
è sempre il t1? quello che costa 40€ circa? se l hai preso, o si trova anche, basso mi intaressa parecchio...giusto per avere un metro di confronto di qualcosa che non sia cinese..
Esatto, si chiama GT1, anche se io l'ho preso col rialzo alto dedicato, con lo sgancio rapido.
A parità di dotazione (ovvero senza il rialzo) il Blauoptik costerebbe 10 euro in più, ma ricordiamoci che non è un giocattolo e va usato sui RS.
Pertanto sono curioso di vedere se la differenza c'è e si vede. ;)
Sono curioso di prendere il Blau proprio per quello, sperando di trovare qualcosa di non giocatolloso che possa veramente essere valido...per la slitta dedicata penso che la prenderò anche io anche se penso che lo usero' solo basso...
Elvis se vuoi ti faccio vedere cosa succede al blauoptick quando lo metti su un norinco
eheh io pensavo di montarlo sopra il maniglione colt...volevo qualcosa di compatto apposta
Ma stai cercando un modello t1 o anche altri modelli?
esatto, su un m733 è inevitabile...anche se penso che con il rialzo in caso mi venga lo schizzo di togliere il maniglione dall altro m4 possa essere comunque utilizzabile..
ho già visto che consigliate di montare il coprilente della wii tech...questo come si comporta? sia in fatti di resistenza che di ''qualità dell'immagine''?
ma sopratutto le lenti tendono molto a riflettere la luce come molti dot? mi è capitato in notturna sopratutto di vedere numerosi personaggi semplicemnte perchè la lente del dot faceva riflesso..
Di buono il blauoptick ha che la luminosità e visibilità e molto ottima la resistenza nell recoil non è il massimo ma ci sta e la regolazione e buona sempre nel uso del airsoft parlando.. Fi cattivo che esternamente è fragile la parte della regolazione e delicata e si rompe con facilità tende a smollarsi ed ad avere un gioco assurdo.
Ecco
Allegato 256267
Allegato 256268
Allegato 256269