Per me va bene , nel caso realizzo qualche foto più in dettaglio, anche se mi sembra abbastanza elementare la spiegazione.
Visualizzazione stampabile
3 domandine :
che tipo di canna monta ? Pensavo quella per vsr invece sul sito di eric grauffel sembra monti un'altra canna.
La slitta dove è possibile trovarla ?
entra nella fondina GHOST per la RS ?
Sinceramente mi cogli impreparato! Non ho mai smontato il gruppo hop up (mai avuto bisogno), ora la pistola non ce l'ho più perchè l'ho venduta. Anche io sarei propenso a dire per vsr, ma non ne sono sicuro perchè non ha un hop up standard ma il BAX... il gommino, oltre al pressore superiore, ha due alette laterali (ecco perchè sparava cosi dritto).
La slitta superiore, dovresti rivolgerti alla Cybergun. Forse la rivendono come pezzo di ricambio. ;)
ragazzi,volevo farvi una domanda.ma l'outer barrel si può sfilare dal carrello?perchè a giochicchiare con la mia sembra proprio che non si possa sfilare perchè bloccata dal pernetto in cui passa il guidamolla.ma ciò mi sembra strano.tutte le pistole sono completamente disassemblabili.se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere,grazie ;)
Devi rimuovere la molla e il suo guida molla. Poi con il carrello in mano e la bocca della canna rivolta a sinistra, ruotare l outer verso di te e farlo passare esattamente dove c erano molla e guidamolla. Attenzione xke li c è una boccola da far uscire x liberare il foro.
inviato dal mio smartphone very fashon
eh appunto...il problema è proprio quella boccola,non ho forzato,ma sembra non voler uscire
Vai tranquillo. Spingi con forza verso l interno del carrello e viene via
inviato dal mio smartphone very fashon
esatto come dice ombra.
Nell'ordine devi:
-Sfilare molla e guidamolla
-Sfilare il gruppo canna/hopup dall'outer
-Togliere il cilindretto che fà da battuta alla molla sotto alla volata spingendola verso l'interno, occhio che è in 2 pezzi.
-Sfilare l'outer facendo passare il tenone ( l'aletta che viene bloccata dalla leva dell'hold open) per la zona del guidamolla.
Per chi volesse cambiare la canna con una di precisione ( si fa per dire ) occhio che il gommino del Hopup è incollato alla canna e si rompe inevitabilmente se provate a toglierlo.
Ho provato anche immergendolo in acqua bollente ma niente, probabilmente hanno usato una colla bicomponente coi controcxxxi...
Ho ordinato la canna ai primi di Settembre, mi è arrivata ai primi di Novembre, mi sono subito accorto di questo e ho ordinato il gommino 2 giorni dopo...... deve ancora arrivare.
per cui la canna nuova (una A2A da 6,01 ) è ancora nel suo bel tubo trasparente..... e siamo a Febbraio !
ci sono riuscito,avevo paura di forzare.io non devo cambiare canna comunque.era solo per avere più agilità nel provare a smontare la prolunga,che sinceramente non vuole saperne di venir via.credo che a sto punto sono costretto a lasciarla.per caso qualcuno di voi sa indicarmi se e dove si può acquistare l'outer barrel per questa pistola?