lo hai preso da ebaybanned??
Visualizzazione stampabile
tnx
stamane mi è stata consegnata una lettera da poste italiane-divisione operazioi logistiche-dove c'è scritto che il mio pacco con codice tot. era stato dichiarato come accessorio computer ed era stato riscontrato come "parte di arma".per questo motivo sarà rispedito al mittente in china!
ma vi rendete conto?
ora cosa faccio?????perdo i miei soldi?mando una mail a wong?prendo l'aereo e vado con un arma vera?aiutatemi please
minchia, ma ci hanno davvero rotto!!! ma poi io dico, se uno se lo prende vero, un eothec, che fa?? non può comprarselo??? non ha proprio senso!!! :| e se ti prendi un ottica per fare caccia, la rispediscono?? non stiamo parlando di un qualcosa che può ledere la persona...io ti consiglio di chiamare, informandoti precedentemente sulle leggi in vigore, e nel qual caso hai ragione tu, promettere denunce a destra ed a manca!! mi sa che è l'unico modo per farli calmare!! :(
aiutooooooooooooooooooooo
azzz che inc....
ho parlato con le poste e la mia raccomandata è già partita per il mittente paul wang...ho mandato una mail a paul e gli ho spiegato il fetto chedendogli o un rimborso totale oppure la spedizione immediata della stessa merce via paccocelere ionternazionele 3....speriamo bene
ragazzi ma questo sito dove avete preso eotech 551 https://www.dragonredairsoft.com/air...t_locale=en_us
e affidabile???