le sacche collassabili sono le cose migliori
Visualizzazione stampabile
le sacche collassabili sono le cose migliori
anche io come greenberet preferisco agganciare il camelbak da 3lt sul fianco del mio dpm che a sua volta ha all'interno una vescica da 3 lt, se non posso sganciare tranquillamente lo zaino lo tengo sulla schiena e mi adeguo alla situazione, comunque non mi è mai successo di aver avuto bisogno di mollare lo zaino urgentemente.
e comunque, scusate, ma se lo lasciate urgentemente perché siete sull'obiettivo, presumo che poi lo torniate a prendere no? quanto ci state sull'obiettivo lontano dagli zaini?
se mi trovo un'obiettivo che non doveva esserci di fronte e devo mollare tutto in silenzio, perché con lo zaino non si entra (tutto da valutare sul momento ma vabé) lascio tutto, pure l'acqua del camel, per poi tornarla a prendere successivamente casomai.. tanto più di quella mezza massimo 1 ora si spera non ci si metta a prenderlo, no?
dipende se gli avversari ti permettono di tornare al punto in cui hai lasciato lo zaino.
e se invece, per sganciarti, sei costretto ad andare nella direzione opposta? ;-)
se sei tu che stai entrando sull'obiettivo, e ci sei arrivato in maniera stealth, hai tutto il tempo di pianificarti la cosa nel modo che ritieni più opportuno.. altrimenti il discorso può valere su qualsiasi ingaggio con la contro in pattuglia o comunque dove non previsto.
in quel caso, sempre secondo la mia ignoranza, la cosa migliore è tenersi il carico in spalla e andare avanti con quello fino al punto prestabilito per la farp :\
io penso essendoci stato (purtroppo non è una posizione, quella, sicura si scomoda, quella dell' "emarginato") che sia esagerato inziare a sparare parole come "soggetto" qua e la, oppure l'episodio si commenta da solo, voi che godete dei problemi altrui, il fatto è che ha fatto bene redbull ma con scarsa scarsa finezza si è messo a dirlo davanti a tutti credo che sia esagerato, cmq la cosa poteva rimanere la, hai fatto il bene della comunità ma il fatto che tutti si mettano a dire qualcosa, beh è esagerare e la finezza vostra è ancora piu scadente del fatto di pubblicare una "notizia" del genere, anche perche, diciamocelo, uno che ha postato 21 volte e poi un nuovo utente che posta 2 msg, voglio dire, era leggibilissimo che fosse un doppio account.
cmq il regolamento parla chiaro, doppio account e stronzate simile di cui la comunità non ha bisogno è i mods admin etc hanno diritto a bloccare.
in ogni caso se foste un po piu sensibili, perche avrete ore sulle spalle di esa di sparate domenicali etc etc, bravi, io no, ma la sensibilità ragazzi e ragazze mi dimostrate proprio manca...non sto biasimando nessuno sto solo dicendo che non è giusto punzecchiare, chi voleva solo recuperare (con l'inganno..chi puo dirlo?) ad un errore che sicuramente aveva fatto (tanto che anche io avevo "l'avevo ripreso", per quanto poi non ne fossi affatto in diritto perche è un mio pari).
siccome anche qui vigono le regole della moralità e della giustezza, vediamo di stare piu tranquilli, leggere le vostre esperienze è un piacere vedere la foto del setup finalmente di greenberet (finalmente qualcuno si azzarda a postarne perche sn quelle piu che le parole a volte che spiegano), ma cerchiamo di essere più come dire comunitari tra di noi.
si avverte tensione, e non è il max, siamo tutti uguali.
ah siccome, pretendo di aver detto delle cose sacro sante, non voglio risposte almeno in pubblico, perche sono gia io mezzo of topic.
senza alcuna superbia vi saluto e vi ringrazio per quanto arricchite con i pensieri questo spazio sullo zaino, ancora una volta.
ciao.
tutti esperti..
eh già, gioma...mi sa che ti tocca imparare qualcosa!!! :grins:
bha!
mod, se possibile potreste cancellare gli ot che rovinano un tread interessante?
tranquilli, era per sdrammatizzare un pò...
rientriamo in topic, ok? 8)