Gli swat non li abbiamo mai visti....con i Broken e Pecore Nere andate sicuri...ci giochiamo spesso assieme!
Interessante cmq l idea dei PMC...se fatti bene concordo con quanto detto da Ramcke...
Visualizzazione stampabile
Gli swat non li abbiamo mai visti....con i Broken e Pecore Nere andate sicuri...ci giochiamo spesso assieme!
Interessante cmq l idea dei PMC...se fatti bene concordo con quanto detto da Ramcke...
quando dite "annulla tutte le tempistiche di cura",significa che il conteggio dei 20 minuti viene messo in pausa e all'arrivo di un'altro medico ricomincia da dove era stato fermato, oppure ogni conteggio viene cancellato e appena ritorna operativo il PSC o PMA che sia si ricomincia da 0?Quote:
Come per il medico del PMA, anche il medico del PSC, chenon può mantenerne l’operatività, annulla tutte le tempistiche di cura dei feriti che vi stazionano.
Alle ripresa dell’operatività del medico anche il PMA o il PSC potranno essere nuovamente operativi.
Il medico colpito per la seconda volta (ferito grave) sarà escluso da ogni competenza di gestione PMA o PSC rendendoli di fatto non operativi fino all’arrivo di un secondo medico operativo.
PMA e PSC potranno essere conquistati dai giocatori avversari con lo scopo di impedire ai giocatori avversari il ritorno allo stato di piena operatività mentre il materiale sanitario non potrà essere requisito.
grazie, ciao!
Viene cancellato.
Il tempo riparte da zero.
Mi è sorto un dubbio, una situazione che non mi si è mai presentata fin'ora, magari a altri si:
La mia asg viene colpita ma io no (es. sporge da un angolo), come mi comporto?
1) Semplice al massimo, l'arma fa corpo e quindi mi butto a terra a chiamare il medico
2) La faccio 'realistica', passo alla eventuale sidearm o mi ritiro alla polveriera (?) simulando una sostituzione dell'arma?
Forse è una grossa pippa mentale ma visto che in molti casi la riposta che viene data è 'comportati come se fossi in un vero contesto operativo' preferisco avere la conferma..
1 :)
Lo sappiamo che sarebbe più realistico fare nel modo 2 ma bisogna anche tener conto del fatto che si stà giocando e che non sempre si ha il tempo di capire se i bb hanno colpito l'arma o te stesso.
Dunque,onde evitare polemiche l'arma fà corpo e bon..;)
Sicuramente, il tiro alla ceca da dietro gli angoli lo evito sempre anch'io, la mia domanda era più riferita alle situazioni in cui magari posso sporgermi con l'asg per sparare di fronte a me e venir ingaggiato a mia insaputa lateralmente (come se mi sporgessi da una finestra ad esempio, il concetto è lo stesso)
basta stare sempre dentro. si evita di essere individuati .. ;)