trovalo in fretta che a me manca solo la fascia al braccio per finire il mio setup:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...erale_tani.png
Visualizzazione stampabile
trovalo in fretta che a me manca solo la fascia al braccio per finire il mio setup:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...erale_tani.png
chiedo scusa mi sono espresso male, non intendevo dire che chi si veste in modo ad emulare un personaggio, e un highlander, e che si veste come un marines e un giocatore doc, quello che intendevo dire e che alcuni (non tutti) ragazzi che conoscono il soft-air dopo ore passate in live con un videogioco, di guerra pensano di poter ricreare nella partita le stesse regole del videogioco, e quello che intendevo dire con l'altro messaggio, e che ho notato che alcuni ragazzi in prova da noi tendevano a dichiararsi non dopo il colpo singolo ma una raffica sostenuta, dopo la prima volta ovviamente gli si fà notare l'errore e li si corregge, ma questo è solo una parte della conversione videogame-softair, vi sono anche altri aspetti,e molti positivi, ma anche negativi, come si diceva in un altro thread, finiscono alla massima difficolta un videogioco di guerra, e quindi sono come gli dei del soft-air;
ben vengano che vuole cercare di diventare la controparte reale di un videgioco ma che usi le regole del soft-air, e ovviamente le due condizzioni basilari, che hai citato tu.
scusami se non son stato chiaro fin da subito.
dire che un ragazzo non si dichiari perchè abituato a non morire nei videogiochi è assurdo......
un problema nemmeno enunciato nel post di avvio, ma inventato subito dopo per mancanza di argomenti sui quali appoggiare la tesi antivg.
va bene che ci trovate gusto a caricare tutte le colpe sulla fantomatica figura di un superbm cioccolatoso drogato di videogiochi, viziato dai genitori ed incapace di far lavorare la mente in maniera produttiva; ma qui esageriamo proprio...:worry:
veramente non sono tesi, basta guardarsi un po' intorno....è chiaro che una volta dentro una squadra fortunatamente ci sono delle persone che danno un bel giro di vite ai "fenomeni"...che puntualmente dopo 2/3 volte sul campo si accorgono che è meglio tornare a giocare con il joypad e non a softair.....
poi comunque qui nessuno è qui per dare la colpa a qualcuno ma semplicemente ci si chiedeva quanto i vg influenzino sia le persone che le modalità di gioco del softair...a mio parere troppo!
io ho sempre giocato ai vg, adesso sto tentando di finire la campagna di arma2...!! però li ho sempre presi per quello che sono....giochi.
il softair lo prendo più come uno sport e una simulazione e in quanto tali mi applico per crescere sia come squadra che come singolo incrementando il mio bagaglio di conoscenze...
"un problema nemmeno enunciato nel post di avvio, ma inventato subito dopo per mancanza di argomenti sui quali appoggiare la tesi antivg."
non mi sembra mancassero tesi, allo stesso tempo la mente da videogame qualche problema puo' farlo saltar fuori. poi ognuno reagisce a modo suo...
sicuramente hai ragione. i vg molte volte tendono a dare al cervello una ''direzione'' non sempre giusta..
e infatti come dici tu la realtà è ben un altra..e da alcune persone questi due mondi vengono mescolati..
non solo nel softair, ma anche nella vita di tutti i giorni.
basta ripensare alla strage di un paio d'anni fa in quella scuola americana..
certamente io posso stare ben che zitto.. da stra amante della serie di call of duty non me ne manca uno =) ma nonostante questa mia fissazione, non mi è mai venuto in mente di prendere un black hawk e andare in giro a mitragliare un paese.
stessa cosa quindi nel campo del softair..molte persone lo vedono da un punto di vista,e di consegnenza lo interpretano in modo sbagliato..
scusate se ho accennato a una questione fuori dall'ambito del softair ma pensavo fosse giusto farlo notare..
non hai tutti i torti a citare certi episodi, ma sono casi estremamente isolati (per fortuna) e fare dell'eccezione la regola sarebbe troppo; sono convinto non fosse tua intenzione, ma è meglio mettere i puntini sulle "i".
perdonate l'ot, torniamo al sa e videogame :ok:
potrà sembrare assurdo ma due casi li ho visti di persona, e non li stò incolpandando di niente, stò solo dicendo che dopo che gli spieghi cosè il softair, e come si pratica diventano giocatori normali, e solo l'impatto della "prima volta", a questo si devono aggiungere altri fattori che non stiamo ad elencare sennò andremo ot;
è un'altra generazione di softgunners, tutto qui, hanno pregi e difetti come qualsiasi altro softgunner, solo che l'approcio iniziale al sa e diverso da come l'ho vissuto io personalmente.
io voglio questo :d
https://cade14.files.wordpress.com/2...s_large_05.jpg
suggerimenti su come farmi il morita? :d