Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack squallor
mi sembrava strano non avesse ancora postato il generale patton!!:giggle::giggle:
scusatemi, buonanima del generale patton grande e carismatico, night, admin e moderatori ma non potevo farne a meno di questa battuta.
scusa ma gli ultimi tre tuoi messaggi in questo thread sono stati: dare dell'highlander a qualcuno, una domanda ironica ed una battuta.
perchè non ritorniamo it.
con, per esempio, una risposta alla domanda: gott, per il suop vestiario, non è da considerarsi softgunner?
sì, no, perchè.
-
io attuo lo stesso concetto che uso per il mio fucile/tagliaerba della (t)royal...
dunque, supponendo che, quando inizi tu debba comprare tutto, o quasi, vai sull'"economico" poi, mano a mano che ti affini come giocatore e riscontri problematiche con il tuo equipaggiamento, lo migliori...
ovviamente, se fai solo le amichevoli della domenica mattina, è, secodno il mio parere, pressochè inutile avere una buffetteria da 2000 euro e 20 kg di peso...se si partecipa ai tornei è ovvio che ci vuole qualcosa di più affidabile...
-
premetto:
i componenti del nostro club hanno "2 scelte di softair":
o lo prendi come un impegno "sportivo" (senza dimenticare il divertimento che è la base)
o lo prendi come passatempo ludico
per il primo esigiamo un costanza nelle partecipazione ed un equipaggiamento adeguato e di qualità.
per il secondo, attinente alla discussione, basta che il giocatore abbia: protezioni del volto, vestiario e calzature adeguate, asg funzionante con pallini, nastro isolante (che è sempre utile).
insomma esigiamo che il giocatore sia autosufficiente. non tolleriamo, io per primo, che la gente pesi sugli altri in alcun modo. eccezioni escluse (se giustificate).
-
Quote:
teddy
premetto:
i componenti del nostro club hanno "2 scelte di softair":
o lo prendi come un impegno "sportivo" (senza dimenticare il divertimento che è la base)
o lo prendi come passatempo ludico
per il primo esigiamo un costanza nelle partecipazione ed un equipaggiamento adeguato e di qualità.
per il secondo, attinente alla discussione, basta che il giocatore abbia: protezioni del volto, vestiario e calzature adeguate, asg funzionante con pallini, nastro isolante (che è sempre utile).
insomma esigiamo che il giocatore sia autosufficiente. non tolleriamo, io per primo, che la gente pesi sugli altri in alcun modo. eccezioni escluse (se giustificate).
come non quotarti!!!:right: penso che con queste poche righe, tu abbia compreso il significato di questa discussione!!!!
-
Quote:
dffmade
stamattina ho giocato e non ho avuto freddo. e nulla mi ha impedito di divertirmi con i miei amici.
e voi stamattina vi siete divertiti con i vostri amici?
Quote:
caligola
io e tutti i triarii moltissimo.
a dalmine -9 . ottima compagnia, una triangolare con altre due squadre ... eravamo un sessantina di persone , ospiti in un campo molto particolare dulle rive del brembo... idem come te: attrezzatura ad hoc e divertimento assicurato ;)
:rofl:
maledetti!!!
io ho passato tutta la mattina a lottare con la caldaia in blocco.....
faceva più freddo in casa che fuori....(-12 stamattina....).
Quote:
caligola
e qui scatta l'applauso .
l' ipocrisia nel softair e' purtroppo direttamente proporzionale alla sua espansione degli ultimi anni .
siamo , come gia scritto in un mio recente post una categoria che predica bene e razzola male e non perdiamo occasione per dimostrarlo sia in campo che sui forum .
d'altra parte,per onestà bisogna anche dire che la maggioranza dei softgunners sono bravi ragazzi.:)
le mele marce ci sono,ma si trovano anche tanti amici veri...:right:
-
Quote:
the_nightrider
(-12 stamattina....).
:asd: come la temperatura alle 8 di stamattina sul nostro campo innevato :asd: :asd: :asd:
comunque nigh, per tornare it, a mio parere ti serve una ventenne che ti ringiovanisca un pò.... :asd: :sex:
io per i primi 2 anni ho giocato con una giacca woodland nato comprata usata a 8€, un paio di pantaloni woodland, un cinturone alice, una tasca portacaricatori us, sciarpa a rete, elmetto m33 italiano (pura tolla), scarponi da montagna. non è che non avevo passione, anzi, al contrario ne avevo moltissima. solo che mi trovavo bene a giocare in quel modo.
poi sono passato ai vest e mi ci sono trovato bene e ho iniziato ad adottare questa modularità di trasporto, ma io sono un caso, tu sei un caso, francolomeo è un caso. magari pincopallo yo yo li ha provati, ha valutato l'efficacia, e non si è trovato a suo agio.
trarre conclusioni affrettate non porta mai a nulla, solo a fraintendimenti e discussioni inutili.
i giocatori da softair li valuto e li stimo per le loro personalità uniche, non in base a come sono vestiti/equipaggiati. ;)
-
tutti o quasi hanno iniziato come materiale recuperato dalla naja (chi l'ha fatta) o da pochi soldi.
ma in diversi mesi, tutti hanno cercato di migliorare la propria buffetteria.
io dal 94 ad oggi, pian pianino, mi sono fatto tutto il materiale che mi possa permettere di fare 24h in ogni condizione meteo...e non nego che molti acquisti intelligenti li ho fatti grazie a sam e a chi ne sapeva di più o ne aveva provate di più.
non si dice di spendere miliardi subito.
ma se vado a girare in pista, non devo andarci con le gomme finite (sicurezza), o con la moto scarburata o con le sospensioni finite...perchè girerei male.
si cerca sempre di avere il materiale idoneo e di evolvere in tutti gli ambienti che richiedano certi accessori o strumenti...anche nel calcio ci sono diversi tipi di calzature (non intendo marche).
-
stamattina -16 all'arrivo al campo ed è stata la minima, ma la massima è arrivata ben a -6.5 gradi. vero che il torneo di oggi si è giocato con squadre tutta di comprovata bravura e onestà, ma nonostante gli ottimi esempi di cui erano circondati, alcuni sono comunque riusciti a piantare casotto.
non basta un team, un buon equipaggiamento e l'onestà per essere un soft gunner, serve la costanza, la voglia di continuare a migliorare capendo, tramite quel pallino che da cinque anni a questa parte ti colpisce, che ancora puoi fare meglio, ma soprattutto che non devi retrocedere a fenomeni poveri come l'hilanderismo e mille altre vaccate che si possono fare.
mav
-
Quote:
mcmirko
tutti o quasi hanno iniziato come materiale recuperato dalla naja (chi l'ha fatta) o da pochi soldi.
ma in diversi mesi, tutti hanno cercato di migliorare la propria buffetteria.
io dal 94 ad oggi, pian pianino, mi sono fatto tutto il materiale che mi possa permettere di fare 24h in ogni condizione meteo...e non nego che molti acquisti intelligenti li ho fatti grazie a sam e a chi ne sapeva di più o ne aveva provate di più.
non si dice di spendere miliardi subito.
ma se vado a girare in pista, non devo andarci con le gomme finite (sicurezza), o con la moto scarburata o con le sospensioni finite...perchè girerei male.
si cerca sempre di avere il materiale idoneo e di evolvere in tutti gli ambienti che richiedano certi accessori o strumenti...anche nel calcio ci sono diversi tipi di calzature (non intendo marche).
concordo in tutto, alla fine anch'io ho incrementato il mio "guardaroba" con l'avenzare negli anni :d
ma se il materiale più idoneo per pincopallo a fare una 24h è diverso dal mio, ed è tra le soluzioni da me scartate perchè non considerate sufficienti, che faccio? con lui non ci gioco? piuttosto ci faccio 2 chiacchiere e cerco di farmi spiegare il motivo della sua scelta (anche per incrementare la propria cultura personale :d )
Quote:
maverikoneil
non basta un team, un buon equipaggiamento e l'onestà per essere un soft gunner, serve la costanza, la voglia di continuare a migliorare capendo, tramite quel pallino che da cinque anni a questa parte ti colpisce, che ancora puoi fare meglio, ma soprattutto che non devi retrocedere a fenomeni poveri come l'hilanderismo e mille altre vaccate che si possono fare.
mav
non ne posso quasi più di quotarti... :d ;)
-
Quote:
diossina_jrsat
non ne posso quasi più di quotarti... :d ;)
e allora vaf**** :d
joke
mav